Twist, Twist e ancora twist by Sisley

Pubblicità

Una formula soin sensoriale, 100% confort, colori vibranti e pigmentati, un pratico formato da portare sempre con sé, ultra-facile da utilizzare. Le matite rigorosamente zebrate, best-sellers XXL di Sisley, lanciate nel 2014 con grande successo, si presentano oggi con inedite nuance per labbra, occhi e guance.

Phyto Lip Twist, la matita labbra dal design zebrato che ha già fatto il giro del mondo, il prossimo autunno si arricchirà di una nuance intensa: Black Rose, prugna intenso ed elegante che veste le labbra per un look affermato e misterioso.

La gamma Phyto-Lip Twist, dalla formula levigante e dalla texture impercettibile, è oggi disponibile in 23 colori per soddisfare tutti i desideri make-up e accompagnare tutti gli stili.

Phyto Eye twist si presenta con 3 nuovi colori, dal Nero Intenso al Rosa Poudré (per un totale di 15 nuance). Deep Black, nero mat e intenso per uno sguardo ammaliante; Black Rose, prugna satinato per un maquillage seduttivo e audace; Baby Pink, rosa pallido per sublimare e illuminare gli occhi.

Phyto-Eye Twist, possiede una texture impercettibile che si fonde con la pelle e una formula waterproof impregnata di pigmenti. Ultra sensoriale, dona un effetto cremoso, una perfetta scorrevolezza e una incomparabile aderenza. E come sempre accade per tutte le formule Sisley, Phyto-Eye Twist rispetta la pelle sensibile delle palpebre con un’associazione di attivi soin come l’estratto di Té verde, Camelia e Giglio Bianco per assicurare morbidezza e delicatezza. 

Phyto Blush Twist per tutti i tipi di maquillage. Due nuovi colori completano la gamma (6 nuance): Passion, corallo delicatamente rosato e intensamente perlato. Ideale per sottolineare gli zigomi ed esibire un incarnato fresco e solare; Contour, bronzo sottilmente dorato per scolpire e ridefinire i volumi del viso. I Maxi Twist giocano con l’effetto chiaro-scuro per un incarnato tra ombre e riflessi con la piacevolezza di una crema che sulla pelle si trasforma in una polvere delicata effetto soft focus. Questa trasformazione è dovuta all’associazione di oli leggeri a un sistema gelificato che genera un effetto « blur ». Inoltre, per riservare alle guance tutto il trattamento che meritano, la formula unisce olio di Karité e olio di Camelia per un confort ottimale e un’azione anti-secchezza, rinforzata dall’acetato di Vitamina E.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ