Effetti speciali sull’acqua per la Collezione Fall 2018 di Tommy Hilfiger

Pubblicità
Pubblicità
 

Dopo la sfilata Tommy Now Icons di Shanghai ed il party ‘TommyXLewis’ durante la New York Fashion Week, Tommy Hilfiger ha celebrato le sue ultime collezioni a Tokyo alla presenza dei global brand ambassadors Lewis Hamilton, Hailey Baldwin e Winnie Harlow.

La prima collezione ‘TommyXLewis’, la capsule collection donna ‘Tommy Icons’ e la collezione donna Hilfiger Collection, sono state presentate con un tocco innovativo presso la piscina all’aperto del Tokyo Prince Hotel.

“Tokyo Icons è la tappa finale di quello che è stato un incredibile viaggio celebrativo delle nostre collezioni per l’Autunno 2018, che ha visto dominare lo spirito ottimistico e la determinazione delle generazioni future”, ha detto Tommy Hilfiger. 

Le collezioni sono state mostrate attraverso delle proiezioni su getti d’acqua, un’installazione digitale unica nel suo genere, che ha visto come protagonista un cast di modelli variegato composto tra gli altri da Nandy Nicodeme, Anniek Verfaille, Simon Martyn, Simon Bornhall e Marga Esquivel. Sullo sfondo della proiezione le immagini degli ospiti della serata scattate dal fotografo Leslie Kee incorniciate nella grafica “The Icons of Tomorrow Are the Leaders of Today”. L’evento ha visto la partecipazione di 400 ospiti, tra cui stampa, VIP, influencers del settore e consumatori giapponesi.

Questo format innovativo ha creato un’attenzione ancora più forte verso ‘TommyXLewis’, la prima collezione realizzata dal designer Americano Tommy Hilfiger ed il pilota Britannico,quattro volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton. Presentata in versione unisex sulla passerella virtuale, TommyXLewis valorizza le radici sportive del brand e ne rivisita lo stile Americano. Con i suoi colori accesi e le forme versatili, la collezione è destinata al pubblico più moderno del brand.

Durante l’evento è stata presentata anche la capsule femminile Tommy Icons, le cui global ambassadors sono la modella Hailey Baldwin, la modella e attivista Winnie Harlow e l’attrice Maggie Jiang. Questa capsule celebra lo stile più iconico di Tommy Hilfiger, aggiungendo un twist moderno ai capi classici senza tempo. Oltre ad essa, è stata presentata una selezione di Hilfiger Collection donna, la più ricercata tra le linee del brand, riproposta per l’occasione con il Tommy Crest, logo d’archivio lanciato nel 1985 caratterizzato da un leone con una spada circondata da allori.

www.tommy.com

correlati

Le Rouge Duo Ultra Tenue di Chanel

Il migliore alleato per le donne che desiderano un rossetto liquido dai colori intensi e luminosi è la proposta di Maison Chanel con Le Rouge Duo Ultra Tenue. Le 8...

La nuova Kokoro Collection di Oakley

Oakley® lancia oggi la nuova Kokoro Collection, realizzata dal famoso artista Meguru Yamaguchi con l’intento di ispirare e unire gli atleti di tutti i livelli all’insegna...

Swarovski celebra 125 anni di brillante maestria artigianale

La nuova Collezione Autunno 2020 di Swarovski continua a celebrare 125 anni di ricca tradizione, storia e impegno per creazioni dal meraviglioso scintillio. Cinque generazioni...

Collezione Face Cube, i nuovi gioielli Tennis firmati Recarlo

I nuovi bracciali tennis Face Cube donano un look pop e attuale pur mantenendo l’eleganza, la luce e lo stile Recarlo. Gioielli accessibili e dal gusto contemporaneo,...
Pubblicità