L’Auberge Resorts Collection riape il Malliouhana di Anguilla

Pubblicità

La famosa catena di luxury resorts L’Auberge Resorts Collection, ha finalmente annunciato la riapertura del Malliouhana, storico resort di Anguilla, che nel 2017 è stato gravemente danneggiato dall’uragano Irma. La riapertura avverrà il 15 dicembre 2018, non si è trattato solo di una ristrutturazione, la struttura è stata ingrandita e notevolmente migliorata, così da poter offrire molti più servizi e più comfort ai clienti.

Non solo è stata data nuova vita alle 46 lussuose stanze che si trovano in riva al mare e offrono una bellissima vista sulla bianca spiaggia di Meads Bay, ma all’inizio del prossimo anno verranno inaugurate due nuove ville sul mare, da cui si potrà accedere a bellissimi giardini riservati agli ospiti delle suite e alla Spa, anche questa completamente rinnovata. Le due nuove ville non sono però l’unica novità che il resort ha da svelare, infatti c’è anche una nuova area piscina, più grande e moderna, un nuovo bar sulla spiaggia e un Sunset Bar completamente rivoluzionato, dove si potranno gustare tutte le specialità locali, le birre che vengono prodotte sull’isola e i migliori rum dei Caraibi. Inoltre, sono state aggiunte al Beauty Salon sei stanze, è stata costruita una nuovissima piscina con vista sull’oceano e degli spazi dedicati a meeting ed eventi indimenticabili.

Lo scopo di Auberge Resorts Collection, che ha collaborato con i suoi nuovi partner Bixby Bridge Capital e LLC, è quello di riportare, migliorandolo, all’antico splendore un angolo di paradiso, per poter permettere ai nuovi e vecchi ospiti di vivere un’esperienza unica ad Anguilla.

www.malliouhana.aubergeresorts.com 

- Pubblicità -
PubblicitÃ