Home Beauty Stop a rossori con Darphin Intral Redness Relief Soothing Serum

Stop a rossori con Darphin Intral Redness Relief Soothing Serum

0
Stop a rossori con Darphin Intral Redness Relief Soothing Serum

Il siero ad alto potenziale Intral Redness Relief Soothing Serum di Darphin, aiuta a ridurre l’aspetto degli arrossamenti, dona morbidezza e lenisce all’istante i disagi dovuti all’irritazione della pelle ed è ideale per le pelli sensibili. Formulato con l’83% di ingredienti di derivazione naturale, contiene principalmente il sistema Calm Complex™ (estratti di Camomilla, Biancospino e Radice di Peonia oltre a Polisaccaridi e Vitamina B5) con potere lenitivo e riparatore della barriera cutanea.

Giorno dopo giorno le pelle risulterà più distesa e con un aspetto più forte e sano. Gli estratti di Camomilla e Peonia, riducono la sensibilità della pelle agendo sulle condizioni che causano la sua fragilità, rinforzando la naturale barriera cutanea.

Dopo aver provveduto a detergere e tonificare la pelle del viso, applicare tre gocce di Intral Redness Relief Soothing Serum sul viso, collo e décolleté picchiettando leggermente con la punta delle dita. Infine, applicare una piccola quantità della crema appropriata della linea Intralmassaggiando delicatamente con movimenti ascendenti.

www.darphin.it

Previous article Emozioni in grande formato per le nuove lastre PLUS di Ceramiche Keope
Next article The Brando, l’eco-resort di lusso sull’atollo privato di Tetiaroa
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it