Giorgio Armani Eyewear: gli occhiali specchio dell’anima

Pubblicità
Pubblicità
 

Gli occhiali come lo specchio dell’anima: un invito a guardare la vita con occhi nuovi e a dare forza e valore alle piccole cose della quotidianità.
Il messaggio della nuova campagna Eyewear Giorgio Armani per l’autunno-inverno 2018/2019 è proprio questo.

Gli scatti evidenziano il potere delle emozioni più semplici e genuine, catturando attimi, sensazioni e sguardi che trasmettono l’importanza delle emozioni sincere.
I nuovi occhiali, che sono declinati in materiali inediti, hanno forme inaspettate e tinte evocative; occhiali che trasmettono l’idea di semplicità, leggerezza e armonia. Modelle e modelli, diversi per età e provenienza, sono ritratti in contesti spontanei e familiari. Chiaro lo spirito di un marchio in continua evoluzione dalle solide radici che lasciano un segno indelebile.

correlati

Swarovski celebra 125 anni di brillante maestria artigianale

La nuova Collezione Autunno 2020 di Swarovski continua a celebrare 125 anni di ricca tradizione, storia e impegno per creazioni dal meraviglioso scintillio. Cinque generazioni...

Moon Wave Jewels alla Mostra del cinema di Venezia

In occasione della 77esima Biennale Cinema, il brand Moon Wave Jewels si mette “in Mostra”, partecipando come main partner all’evento di presentazione del cortometraggio...

Gonne dalle stampe golose firmate MG4 Coulture

È la stampa “tutti frutti” che regna sovrana e che caratterizza alcuni dei must have della collezione estiva firmata MG4 Coulture, marchio ideato dagli stilisti...

Flowers Bloom by MG4Coulture

Il brand di moda donna MG4Coulture, disponibile in esclusiva presso il Pop Wear store Room 19.21 di Milano, parla un linguaggio fresco e intramontabile, quello...
Pubblicità