The Beautyaholic’s Shop arriva a Milano

Pubblicità
Pubblicità
   
Approda a Milano con l’apertura di un punto vendita all’interno dello store Coin di Piazza V Giornate, The Beautyaholic’s Shop, la boutique online specializzata nella vendita di esclusivi prodotti di bellezza naturali e organici. Al lussuoso flagship store di Roma – Piazza di Spagna, si aggiunge quindi un caldo e raffinato corner nel centro di Milano, dedicato alla esigente clientela della città meneghina. 
Il nuovo punto vendita milanese firmato The Beautyaholic’s Shop ospita un assortimento accurato ed esclusivo di brand green di nicchia, selezionati per filosofia ed efficacia. Il super glow di Tata Harper, le formulazioni alpine di Susanne Kaufmann, ma anche le ricette artigianali di May Lindstrom e De Mamiel, le formule all’acqua termale di Omorovicza, e il make up organico delle celebrities USA di Kirsten Kjaer Weis, sono solo alcune delle linee che sarà possibile conoscere ed acquistare presso il counter di clean beauty, con il supporto di make up artist ed esperte beauty advisor.
Una location esclusiva, sede di incontri ed eventi, dove sarà possibile dialogare con le più importanti founder di cosmesi green internazionale, beauty specialist e brand ambassador, ricevere consulenze personalizzate e trattamenti in beauty room.  Il corner è stato progettato dallo studio di architettura 23bassi di Milano. “Il nuovo elegante corner nello store di Piazza Cinque Giornate è un’apertura molto importante per lo sviluppo della strategia retail di The Beautyaholic’s Shop” dichiara Paola Malaspina, founder & CEO dell’innovativa realtà romana.
Pubblicità

correlati

Lo scrittoio S 1200 di Thonet

Concepite per risparmiare spazio, le piccole scrivanie sono diventate, negli ultimi anni, un componente d’arredo indispensabile nella case contemporanee. Thonet propone oggi lo scrittoio S 1200,...

Roger Dubuis Cronometrista Ufficiale di The Real Race

Guidato da una visione del mondo in cui l’eccesso è la norma, Roger Dubuis si rivolge a una tribù esclusiva con cui condivide la convinzione che...

Toric Slate Tourbillon, l’emblema del savoir faire di Parmigiani Fleurier

Per il lancio della piattaforma digitale di WW, Parmigiani Fleurier è fiera di presentare il nuovo Toric Slate Tourbillon, un segnatempo unico che rappresenta la quintessenza dell’alta orologeria, la più...

Signorina Ribelle Bathline by Salvatore Ferragamo

Divenuta in pochissimo tempo sinonimo di una femminilità creativamente dirompente, mai allineata, fedele alla propria identità e ai valori che la completano, la linea...
Pubblicità