Michael Kors ritorna con la collezione eyewear Holiday 2018, che presenta un’ampia gamma di design definiti da silhouette iconiche, componenti audaci e materiali lussuosi. Contemporanea rivisitazione di un glamour senza tempo, ciascun occhiale parte dell’assortimento è lavorato con cura, a partere da materiali selezionati e valorizzato da dettagli moderni, come i cristalli scintillanti, le finiture incise al laser ed i particolari metallici.
Della tipologia Glam | Signature Logo | Shooting Star fa parte il modello MK 1039B – Miami, contraddistinto da una montatura dal taglio glamour, esaltata da cristalli luminosi che conferiscono alla struttura un tocco romantico. La cerniera metallica è ornata dal logo Micheal Kors inciso ed è abbinata a finali asta in plastica, impreziositi dal nuovo acetato silver flake. Il look è completato dalle lenti flash e a specchio.
Per la categoria Sexy | Signature Logo | Airbush si possono trovare i modelli MK 1040 – Puket, il MK 3028 – Casablanca e il MK 3029 – Costa Rica. Il primo modello è un occhiale da sole composto da materiali misti, che combina in maniera unica un’originale montatura metallica squadrata e lenti in plastica. La lente si estende al di fuori del cerchio in metallo e sfoggia una finitura incisa al laser, che crea un delicato effetto opaco. Il logo in rilievo sull’asta vanta un effetto dipinto, che mette in evidenza le finiture opache e lucide, per un risultato moderno.
L’occhiale MK 3028 è in linea con lo stile dinamico di Michael Kors. Il modello, in metallo, sfoggia un frontale arrotondato abbinato a un ciliare dipinto per rendere speciale una montatura adatta a tutti i giorni. Il logo in rilievo sull’asta vanta un effetto dipinto fondato sul contrasto tra finiture lucide e opache, per uno stile contemporaneo.
L’occhiale Costa Rica ha un design inedito e contemporaneo, esaltata da un frontale cat-eye semi-cerchiato in metallo, realizzato su misura e abbinato a un inserto in plastica ricercato e leggerissimo. L’asta di questo modello così chic e disinvolto è ornata da un logo Micheal Kors in rilievo, con finiture in nuance opache oppure lucide a contrasto.
Della tipologia Sporty | Signature Logo | Top Shelf fanno parte i modelli MK 1042U – Vail e il MK 4061U – Oslo. Il primo modello ha delle lenti che si sovrappongono al frontale per creare un look disinvolto fino al limite della montatura di forma rotonda. Al tempo stesso, le nuove alette a calzata univversale del marchio assicurano una vestibilità impeccabile per ogni fisionomia. Speciali protezioni laterali in metallo sono applicate al frontale in plastica, mentre le aste multi-screw sono valorizzate dall’inconfondibile logo inciso. Il secondo modello, invece, è un occhiale da vista che esibisce un moderno frontale squadrato dalle linee arrotondate, con alette a calzata universale. La struttura in materiali misti è declinata in plastica di vari colori e aste in metallo placcato per assicurare maggior tridimensionalità a un look classico.