La nuova collezione di Intimissimi si arricchisce di un nuovo filato

Accanto alla pura seta e alla lana e seta Intimissimi introduce il nuovo “Ultralight with Cashmere” in diverse tonalità perfette da indossare in qualsiasi momento della giornata. Travel Style e stress free sono i trend irrinunciabili per la stagione Autunno Inverno 2018.

Intimissimi declina la collezione maglieria in tre differenti filati e dedica la nuova linea alla donna elegante e dinamica, vestendola con capi second skin comodi e caldi: dai leggings per il tempo libero alla maglia per le giornate in ufficio.

Il top di seta e pizzo, sinonimo di raffinatezza si presenta nei nuovi colori moda o nei più classici neutri, tornando tra i protagonisti della collezione Pura Seta, accanto a sottovesti e all’intramontabile pigiama taglio uomo, elegante in casa, glamour fuori.

Ultralight with CashmereLa Lana Seta, dopo il successo dello scorso anno presenta capi caldi e confortevoli declinando la trama in molte nuance, dagli immancabili nero e grigio al più intenso bordeaux.

Infine la nuova scommessa di Intimissimi si chiama “Ultralight with Cashmere”, un filato leggerissimo e quasi impalpabile al tatto, caldo e confortevole indossato. Una vera coccola destinata a diventare alleata irrinunciabile per i primi freddi e trend della stagione autunnale.

Comodità ed eleganza si uniscono in un perfetto connubio di stile creando outfit adatti ad essere indossati in qualsiasi occasione, dalla mattina alla sera.

Ultralight with CashmereLa splendida modella Irina Shayk rappresenta ancora una volta lo stile di Intimissimi: attraverso gli scatti di Rowan Papier, la musa del Brand si facosì interprete di un’eleganza raffinata che concede alla donna il privilegio di non dover mai rinunciare al proprio comfort.

it.intimissimi.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it