Mandarin Oriental di Marrakech invita a scoprire la magia della città rossa

Pubblicità

Il lussuoso resort Mandarin Oriental di Marrakech ha lanciato un nuova iniziativa per chi desidera scoprire l’antica città rossa e il suo fascino magico. Gli ospiti scopriranno la sua atmosfera unica assaggiando i piatti più tipici e soggiornando in una delle meravigliose ville o suite dell’hotel.

Con il pacchetto Very Marrakech gli ospiti potranno esplorare il labirinto di vicoli della vecchia medina con una guida locale e incontrare cantastorie, musicisti, incantatori di serpenti e maghi nella sua piazza principale. Visiteranno il souk principale ricco di negozi colorati con bellissimi oggetti d’antiquariato, artigianato, spezie, profumi e molto altro. La città è ricca di gallerie d’arte, siti storici, giardini arabo-andalusi e terrazze in cui rilassarsi e ammirare l’antico Minbar (pulpito) della moschea Koutoubia.

Oltre alle attrazioni culturali della città, gli ospiti avranno anche tempo di godersi le splendide ville dell’hotel. Tradizionali riad dal tocco contemporaneo, le eleganti ville del resort si trovano nei 20 ettari di giardini lussureggianti e appartati, perfetti ritiri privati. La nuova colazione Beldi servita agli ospiti direttamente in villa o suite offre un modo sereno di iniziare la giornata, scoprendo il Marocco attraverso la sua cucina.

L’elegante e contemporaneo Mandarin Oriental, Marrakech si sviluppa su 20 ettari di giardini panoramici, pervasi dalla fragranza di 100.000 rose con l’innevata catena montuosa dell’Atlante come splendido scenario. L’hotel offre 54 ville private recintate ispirate da influenze berbere e arabo- spagnole, tutte con piscina e vasca idromassaggio, ampie zone per prendere il sole e anche per pranzare riparati, al fresco.

Inoltre sono disponibili nove suite, di cui sette provviste di piscina a sfioro sul tetto e tutte con vista panoramica sui giardini e la campagna circostante. Gli ospiti possono sperimentare un’eclettica selezione di cucina marocchina e internazionale presso gli eccezionali ristoranti e bar, rilassarsi nella Spa con i rinomati trattamenti del gruppo oppure quelli ispirati alle tradizioni marocchine. L’esperienza di lusso è garantita e completata dal servizio imparagonabile del gruppo, insieme alle migliori tradizioni e all’ospitalità del regno marocchino. 

www.mandarinoriental.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ