Grande ritorno in Italia delle fragranze Lolita Lempicka

Pubblicità

Nel 1997, la designer Lolita Lempicka presenta il suo progetto più intimo e audace: Mon Premier Parfum. Vera e propria ode alla femminilità con le sue note deliziose, sensuali e coinvolgenti, il profumo ha riscosso un successo immediato ed è diventato un bestseller globale.

A oltre 20 anni dal lancio e milioni di flaconi dopo, Lolita Lempicka rilancia il suo profumo iconico: Mon Premier Parfum. La fragranza seduce subito con le sue note di testa allaliquirizia per poi conquistare il cuore con la ciliegia e la viola, infine sottolinea la sua unicità con le note di fondo al Cisto Labdano,

La rinascita di un profumo senza tempo 

Sono più di 20 gli anni in cui un profumo può diventare iconico, quando le note della sua fragranza raccontano una storia familiare a tutti. Da più di 20 anni, Mon Premier Parfum invita a chiudere gli occhi e fare un viaggio interiore. Un viaggio nel profumo che recupera i primi dolci momenti, le prime contemplazioni, le prime emozioni e i primi desideri. Un viaggio che rivela l’origine della sensualità, la nascita di una donna.

Per celebrare il 20° anniversario della sua prima fragranza, Lolita Lempicka offre un nuovo aspetto al suo prezioso profumo. La famigerata mela dell’Eden assume una nuova forma, più moderna, e richiama ancora di più l’idea della tentazione. Immaginata come un’opera d’arte, questa nuova bottiglietta spinge ancora un po’ più in là le qualità del suo leggendario predecessore.

www.lolitalempicka.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ