Vivere una Flower Experience con Blooming Milano

Blooming Milano nasce dall’idea di avvicinare le persone al mondo dei fiori, di coinvolgerle personalmente nella creazione di bouquet originali e particolari. L’intento è quello di rinnovare l’antica tradizione del bouquet floreale, offrendo un servizio online, in cui si possa scegliere in modo semplice e veloce il bouquet preferito e riceverlo direttamente il giorno successivo senza spese di spedizione.

È un’idea che può stupire la persona a cui si vuole regalare dei fiori freschi, donandole anche la possibilità di un’esperienza nuova: la Flower Experience, diventando così fiorista per un giorno. Si tratta di un regalo molto originale che diverte chi lo riceve anche grazie al suo packaging innovativo, il Flowerbox. La persona che lo riceverà non immaginerà che all’interno della scatola possa nascondersi un vero e proprio bouquet di fiori freschi (i fiori sono adagiati a mano in un box dalla forma compatta e provvista di fori, permettendo loro di respirare durante la consegna). Gli steli vengono avvolti da una leggerissima rete bianca, che come un soffice guanto protegge i preziosi e profumatissimi fiori. Tutte le informazioni dettagliate si trovano su www.bloomingmilano.com. Insomma, un’idea perfetta e ottima alleata per ogni occasione.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it