Vasco Rossi: in arrivo il NonStop Live 2019 a Milano e Cagliari

Il NonStop Live di Vasco Rossi, dopo aver attraversato l’Italia dal sud al nord la scorsa estate, arriverà nel 2019 esclusivamente a Milano e Cagliari. Escluse le prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città.

In Sardegna ci sarà la vera sfida, ovvero quella di portarci l’intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare, traghettando 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!

Da Giovedì 8 Novembre saranno aperte le vendite per Milano, stadio San Siro, dove sono attesi 4 concerti, “come minimo” diceva un post di Vasco stesso.
Per quanto riguarda Cagliari, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Le prevendite per i primi quattro concerti di Vasco a Milano saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, che detiene la leadership con oltre 30mila soci: da Giovedi 8 Novembre, ore 10.00 a Venerdì 9 Novembre ore 12.00.
La Vendita libera inizierà da Venerdì 9 Novembre, dalle ore 13.00.

I biglietti saranno in vendita esclusivamente su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it) per le seguenti date:

  • Milano, Stadio San Siro 01 Giugno
  • Milano, Stadio San Siro 02 Giugno
  • Milano, Stadio San Siro 06 Giugno
  • Milano, Stadio San Siro 07 Giugno

Sul fronte del palco, i lavori sono già in corso: Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi fidati collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per “buttare giù le prime interessanti idee per una scaletta perfetta”. Attualmente si è trasferito sulle “Hollywood Hills” e si tiene in allenamento con le sue consuete salite, documentate su Instagram e Facebook.

Radio Italia e RDS sono le radio ufficiali di VASCONONSTOP LIVE 2019.

Mara Siviero
Mara Siviero
Classe 1992, ha sempre avuto la mania del cinema, anche se da piccola tutto era ancora inconscio. Cresciuta all’insegna di film che hanno fatto la storia del cinema – con babysitter che portano i nomi di Alfred Hitchcock, Vincente Minnelli, Stanley Donen, Gene Kelly, Charles Walters, George Sidney, Blake Edwards, Robert Zemeckis e Steven Spielberg -, vive all’insegna dei musical, comunica usando citazioni cinematografiche e ama molto viaggiare per conoscere quante più realtà possibili. Ama parlare di tutto, ma meglio non citare Via col Vento perché potrebbe vomitare cuoricini e diventare logorroica.