Polo Ralph Lauren Eyewear: ecco la collezione autunno/inverno 2018

Pubblicità

Polo Ralph Lauren celebra lo spirito americano classico per lui e per lei. Autentico e intramontabile, Polo Ralph Lauren è simbolo incrollabile dello stile americano moderno: energico, giovane e cool.

La nuova collezione Polo Classic si caratterizza per uno stile contemporaneo e senza tempo. Resa unica dall’ispirazione rétro e dai profili ultrasottili, questa linea rappresenta la scelta ideale per chiunque sia alla ricerca di un look in grado di unire tradizione e modernità. L’astuccio dedicato, conferisce a questa selezione maschile un tocco ancor più esclusivo.

Il modello PH 2193 – Uomo è una montatura da vista elegante, che sfoggia sottili profili in acetato e un ponte a chiave. Il logo Polo in oro o argento, stampato sull’estremità anteriore delle aste, assicura un tocco di ricercatezza. La ricca palette cromatica comprende divertenti combinazioni di frontali a tutto colore e aste trasparenti, tra cui le opzioni havana Jerry vintage con aste verde oliva trasparenti vintage e tartaruga rosso con aste pesca, ma anche varianti tinta unita in nero, cristallo e tartaruga anticato.

PH 4141 è un modello da sole per uomo, con sottile profilo in acetato e forma delicatamente squadrata con ponte a chiave. Il logo Polo è stampato nelle tonalità dell’oro o dell’argento sull’estremità anteriore delle aste. L’entusiasmante selezione cromatica include una ricercata opzione tinta unita havana scuro con lenti marroni, ma anche intensi accostamenti di colore, come le proposte tartaruga anticato con aste blu trasparenti e lenti azzurre, nero con aste cristallo e lenti grigio chiaro e havana Jerry vintage con aste verde oliva trasparenti e lenti versi. La montatura è presentata all’interno di un astuccio dedicato.

La nuova collezione Polo Edison porta una ventata di novità nel segmento Casual.
Le sottili aste in gomma sono impreziosite da un dettaglio in filo metallico, per rendere ancor più originale questa selezione maschile, e dal loro Polo in metallo, per un tocco di modernità.

Il modello PH 2197 è un occhiale da vista maschile di forma rettangolare, resa vivace dai dettagli smussati dallo stile contemporaneo. Le aste in gomma sono ornate dal logo metallico Polo e da un filo metallico dal tocco urbano. Le maschili nuance opache del frontale, havana scuro, nero, grigio trasparente e blu trasparente, sono abbinate, rispettivamente, ad aste in gomma marrone scuro, nero, grigio scuro e blu navy. Il logo e i dettagli oro opaco, canna di fucile e canna di fucile scuro, assicurano a questo modello una personalità unica.

PH 4144 è un occhiale da sole per uomo di forma squadrata in gomma, abbinata a un sofisticato doppio ponte in metallo. I dettagli conquistano il centro della scena: le aste in gomma con il logo Polo in metallo e il filo metallico in evidenza sono garanzia di unicità. Le tonalità opache del doppio ponte, tra cui canna di fucile e oro, sono abbinate a frontali verde oliva, nero gommato o blu navy. Completano il look i dettagli metallici in rosso, canna di fucile, oro e arancio opaco accompagnati da aste blu navy, nero e verde oliva gommato. Il modello è disponibile con lenti tinta unita o a specchio.

La collezione Polo Newborough è una collezione donna che si ispira agli accessori Polo Ralph Lauren decorati da borchie. L’elegante palette cromatica, abbinata a iconiche borchie anticate, e le forme femminili, richiamano le tendenze più in voga della stagione.

Il modello PH 2196 è un occhiale da vista ultrafemminile, con un design cat-eye che assicura a un look quotidiano un pizzico di ricercatezza. Questa montatura da vista in acetato presenta aste in iniettato decorate sull’estremità anteriore dall’inconfondibile logo Polo e da quattro piccole borchie, originali particolari declinati in nero lucido, argenti anticato o ottone anticato. La selezione cromatica comprende le opzioni nero, havana scuro con aste nere, marrone trasparente con aste marroni e bordeaux trasparente con aste bordeaux.

Il modello PH 2198 è una proposta in acetato valorizzata da una silhouette cat-eye ultrafemminile e da un effetto lucido per un risultato chic e contemporeaneo. L’estremità anteriore delle aste in iniettato è impreziosita dall’iconico logo Polo e da quattro piccole borchie in nero lucido, ottone anticato o argento anticato. L’assortimento cromatico prevede varianti in tinta unita, come nero e havana scuro con aste nere, ma anche opzioni trasparenti in marrone con aste marroni tinta unita o bordeaux con aste bordeaux tinta unita.

PH 4140 è un occhiale da sole a farfalla in iniettato, resa moderna dalle borchiette applicate sul ciliare, che aggiungono un originale accento raffinato e femminile. Le aste in iniettato sono caratterizzate dal logo Polo  e da quattro piccole borchie in nero lucido, ottone anticato o argento. La sontuosa selezione cromatica comprende opzioni in nero bordeaux, havana scuro e verde opalino con, rispettivamente, lenti grigio sfumato, bordeaux sfumato, oro a specchio e verde sfumato.

Il modello PH 3121 ha una metallica struttura a farfalla impreziosita da esclusive borchiette applicate sull’angolo delle lenti in alcune delle varianti cromatiche disponibili. Il risultato è uno stile contemporaneo, ricercato e femminile. L’estremità anteriore delle aste in acetato è decorata dal logo Polo negli accattivanti toni dell’argento anticato o dell’ottone anticato. Le intense proposte cromatiche includono argento, nero, ottone anticato o argento anticato con aste havana scuro, nero, tartaruga JC e nero havana. Le lenti tinta unita marrone o grigio chiaro sono affiancata dalle varianti marrone a specchio oro, oro scuro a specchio e argento a specchio.

Ultimo, ma non meno importante, il modello da uomo PH 4130 57406G, una montatura di forma pilot caratterizzata da un doppio ponte e da uno stile vintage ispirato allo sci americano: un look audace e sportivo ideale per le feste. Un modello provocante che, per il suo ritorno, ha scelto un’innovativa palette cromatica in cui l’imperituro amore dei patrioti americani incontra l’esclusivo fascino Polo Ralph Lauren. Le aste in nylon bianco lucido propongono l’iconico logo Polo in lettere a destra e l’emblema rosso del Polo Player a sinistra, con finali blu navy decorati da stelle bianche. Il frontale vanta una combinazione di tre colori (blu navy, rosso e bianco lucido) abbinati a lenti a specchio argento.

- Pubblicità -
PubblicitÃ