Eyewear Autunno-Inverno 2018/19 per la Maison Chanel

La nuova campagna occhiali autunno-inverno 2018/19 di Chanel è rappresentata dalla modella olandese Luna Bijl mentre va in vacanza all’aria aperta in un’auto convertibile. Il desiderio di decollare spontaneamente in un’avventura è reso realtà con questi di Karl Lagerfeld.

Una carnagione luminosa, un candido sorriso dalle labbra rosse e un atteggiamento sfacciato si traducono in una gioia di vivere e in una femminilità piena di energia. Gli occhiali Chanel per questa stagione aggiungono un tocco glamour alle immagini: occhiali da sole scuri incisi con l’iconica trapuntatura, piccole cornici rettangolari con l’onnipresente firma Chanel, gli occhiali quadrati XL in acetato trasparente e gli occhiali da sole oversize montati con lenti oro e ancora una volta su un paio di occhiali alla moda con montature in metallo ricurvo incastonate con perle fini.

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Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it