Prada: presentate le collezioni eyewear donna e uomo per l’Autunno/Inverno 2018

Pubblicità

Prada è sinonimo di uno stile che ha molto spesso anticipato e dettato i canoni estetici non solo nella moda. Lo spirito innovativo, la curiosità e una forte tradizione artigianale sono i segni tangibili di un valore che investe tutto il processo produttivo, dall’ideazione alla vendita.

La nuova collezione eyewear Prada Donna Autunno/Inverno 2018 prosegue il percorso di sperimentazione creativa, un connubio inedito tra avanguardia stilistica e femminilità contemporanea.

La collezione speciale Prada Ultravox torna protagonista con quattro nuovi modelli, l’estetica geometrica e i profili decidi sono rieditati in nuove versioni dal disegno estremo insieme ad evoluzioni ingentilite con silhouette morbide.

La collezione speciale Prada Ornate si arricchisce di un nuovo modello da sole. I sofisticati decori – sigla inconfondibile dell’intera collezione – prendono forma in estrose fiamme bi-colore che incorniciano lateralmente il frontale, conferendo un tocco pop e non convenzionale. I richiami retrò si mescolano ai dettagli moderni, le forme lineari sono esaltate dalle sofisticate lavorazioni del metallo e trasformano le montature in creazioni uniche per raccontare una nuova storia nel mondo degli occhiali Prada.

Gli occhiali Prada uomo della nuova collezione Autunno/Inverno 2018 riflettono il carattere deciso e l’attitudine razionale della stagione.

Il design minimalista è frutto di una rielaborazione stilistica volta a semplificare gli elementi che compongono gli occhiali. Il disegno geometrico e l’estetica essenziale convergono nelle montature dalla linee pulite e dettagli importanti, le reminiscenze retrò delle sagome sono messe in risalto da tocchi ricercati.

Gli occhiali della sfilata Prada Uomo Autunno/Inverno 2018, in perfetta sintonia con il leitmotiv della collezione, fondono l’iconica impronta modernista del marchio Prada con un appeal sportivo, dando vita a uno stile contemporaneo e all’avanguardia.

- Pubblicità -
PubblicitÃ