Prada: presentate le collezioni eyewear donna e uomo per l’Autunno/Inverno 2018

Pubblicità
Pubblicità
 

Prada è sinonimo di uno stile che ha molto spesso anticipato e dettato i canoni estetici non solo nella moda. Lo spirito innovativo, la curiosità e una forte tradizione artigianale sono i segni tangibili di un valore che investe tutto il processo produttivo, dall’ideazione alla vendita.

La nuova collezione eyewear Prada Donna Autunno/Inverno 2018 prosegue il percorso di sperimentazione creativa, un connubio inedito tra avanguardia stilistica e femminilità contemporanea.

La collezione speciale Prada Ultravox torna protagonista con quattro nuovi modelli, l’estetica geometrica e i profili decidi sono rieditati in nuove versioni dal disegno estremo insieme ad evoluzioni ingentilite con silhouette morbide.

La collezione speciale Prada Ornate si arricchisce di un nuovo modello da sole. I sofisticati decori – sigla inconfondibile dell’intera collezione – prendono forma in estrose fiamme bi-colore che incorniciano lateralmente il frontale, conferendo un tocco pop e non convenzionale. I richiami retrò si mescolano ai dettagli moderni, le forme lineari sono esaltate dalle sofisticate lavorazioni del metallo e trasformano le montature in creazioni uniche per raccontare una nuova storia nel mondo degli occhiali Prada.

Gli occhiali Prada uomo della nuova collezione Autunno/Inverno 2018 riflettono il carattere deciso e l’attitudine razionale della stagione.

Il design minimalista è frutto di una rielaborazione stilistica volta a semplificare gli elementi che compongono gli occhiali. Il disegno geometrico e l’estetica essenziale convergono nelle montature dalla linee pulite e dettagli importanti, le reminiscenze retrò delle sagome sono messe in risalto da tocchi ricercati.

Gli occhiali della sfilata Prada Uomo Autunno/Inverno 2018, in perfetta sintonia con il leitmotiv della collezione, fondono l’iconica impronta modernista del marchio Prada con un appeal sportivo, dando vita a uno stile contemporaneo e all’avanguardia.

correlati

Jo Malone London presenta due nuove fragranze

Jo Malone London aggiunge due profumi alla sua collezione di fragranze: Fig & Lotus Flower e Cypress & Grapevine. Insieme catturano l’essenza fragrante di una scena maestosa....

Collezione Haute Couture Chanel Autunno-Inverno 2020/21

Stavo pensando a una principessa punk che esce da "Le Palace" all'alba - rivela Virginie Viard -. “Con un abito in taffetà, capelli grandi, piume e...

Moon Wave Jewels alla Mostra del cinema di Venezia

In occasione della 77esima Biennale Cinema, il brand Moon Wave Jewels si mette “in Mostra”, partecipando come main partner all’evento di presentazione del cortometraggio...

Gonne dalle stampe golose firmate MG4 Coulture

È la stampa “tutti frutti” che regna sovrana e che caratterizza alcuni dei must have della collezione estiva firmata MG4 Coulture, marchio ideato dagli stilisti...
Pubblicità