Ray-Ban: la nuova collezione ricrea modelli iconici ed è ricca di stile

Pubblicità
Pubblicità
 

Luxottica ha deciso di ricreare i modelli più iconici di Ray-Ban, utilizzando il titanio, per celebrare l’acquisizione di Fukui Megane, prestigioso produttore giapponese di occhiali in titanio e oro massiccio dal 1969, e la conseguente aggiunta di una tecnica di lavorazione unica al portafoglio globale.

Frutto della convergenza tra una produzione leader sul mercato, una sapiente lavorazione artigianale e uno stile inimitabile, l’esclusiva capsule collection Titanium è l’ennesima dimostrazione della superiorità del brand Ray-Ban. Con la sua estrema leggerezza, il titanio imprime una nuova energia allo status iconico di Ray-Ban Aviator, Ray-Ban Caravan e Ray-Ban Round, tre modelli di punta che fondono una prospettiva visionaria, un talento pionieristico e un design intramontabile per regalare una nuova, straordinaria esperienze eyewear ad alte prestazioni.

Lo stile inconfondibile di Ray-Ban Aviator, Ray-Ban Caravan e Ray-Ban Round, più leggero, resistente e cristallino che mai, rinasce a nuova vita grazie alla sottilissima struttura in titanio forgiata in Giappone, completata da un’incisione in filigrana meticolosamente lavorata e lenti antiriflesso premium che assicurano al tempo stesso una finitura di assoluta qualità e un comfort visivo superiore.

Pensata per una clientela esigente che non accetta compromessi in fatto di stile e qualità, la raffinata palette cromatica propone varie tonalità di metallo spazzolato, tutte egualmente delicate: oro bianco con lenti verdi, oro anticato con lenti grigie, peltro con lenti blu, oro bianco lucido con lenti verdi polarizzate in cristallo, per passare in un attimo da un look casual a un’icona a tutti gli effetti.

Per sottolineare il livello impareggiabile di questa nuova ed esclusiva linea, ogni montatura è contenuta in un packaging dedicato.

Il linea con lo spirito anticonformista, la nuova collezione Ray-Ban è perfetta per tutti coloro che vogliono seguire il proprio stile. Le montature da vista ad alte prestazioni, le lenti con tecnologia avanzata e i look pensati per scalare le classifiche sono accumunati da una sola regola: non avere paura di brillare, di guardarsi intorno e di rivelare la propria natura ispirata e autentica.

Gli acetati, trasparenti o in luminose tonalità striate, aprono la strada alle tendenze principali di quest’anno e rilanciano i modelli esclusivi Meteor e Nina, come le stelle della stagione, mentre le proposte havana opaco e maculato danno un nuovo slancio alle leggendarie linee Wayfarer e Clubmaster.

Le lenti dal carattere innovativo rappresentano, come sempre, un punto di forza dei modelli Ray-Ban con un’inedita selezione di proposte Evolve fané e tonalità sfumate dal colore alla trasparenza, pronte per le luci più abbaglianti. Che sia giorno o sera, sarà possibile divertirsi a sfoggiare le originali lenti flat fotosensibili in esclusive tonalità impalpabili.
Ma non finisce qui: la nuova collezione segna il ritorno della forma ovale con montature impreziosite da cerchi con rivestimenti trasparenti abbinati a lenti coordinate tinta unita e originali varianti da vista ribassate.

correlati

Swarovski celebra 125 anni di brillante maestria artigianale

La nuova Collezione Autunno 2020 di Swarovski continua a celebrare 125 anni di ricca tradizione, storia e impegno per creazioni dal meraviglioso scintillio. Cinque generazioni...

Moon Wave Jewels alla Mostra del cinema di Venezia

In occasione della 77esima Biennale Cinema, il brand Moon Wave Jewels si mette “in Mostra”, partecipando come main partner all’evento di presentazione del cortometraggio...

Gonne dalle stampe golose firmate MG4 Coulture

È la stampa “tutti frutti” che regna sovrana e che caratterizza alcuni dei must have della collezione estiva firmata MG4 Coulture, marchio ideato dagli stilisti...

Flowers Bloom by MG4Coulture

Il brand di moda donna MG4Coulture, disponibile in esclusiva presso il Pop Wear store Room 19.21 di Milano, parla un linguaggio fresco e intramontabile, quello...
Pubblicità