Capelli morbidi e lumisoni con la linea Cherry Almond di Aveda

Capelli visibilmente più lucenti e morbidi al tatto con la nuova linea Cherry Almond di Aveda composta da Cherry Almond Softening Shampoo e Cherry Almond Softening Conditioner. Shampoo e Conditioner sono caratterizzati da un aroma dolce e delicato ricreato grazie a un mix di 38 essenze pure di fiori e piante, tra cui fava tonka, arancia biologica certificata e ylang ylang. 

Cherry Almond Softening Shampoo è formulato con il 98% di ingredienti di derivazione naturale, privo di siliconi, glutine, parabeni, ftalati e oli minerali, deterge in profondità delicatamente e infonde nei capelli un aroma naturalmente dolce. È composto da Babassu e Cocco certificati che detergono gentilmente ed Estratto di Fiori di Ciliegio e Olio di Mandorla che donano morbidezza all’istante dalle radici alle punte. Particolarmente indicato a chi ha i capelli lunghi. Questo shampoo è formulato con un blend di ingredienti di derivazione naturale tra cui l’Olio di Mandorla (ricco di Omega 9 e Omega 6) ed Estratto di Fiori di Ciliegio per ammorbidire fin dalle radici. 

Il flacone di Cherry Almond Softening Shampoo è realizzato con il 100% di plastica riciclata post-consumo. 

Cherry Almond Softening Conditioner è formulato con il 99% di ingredienti di derivazione naturale, privo di siliconi, glutine, parabeni, ftalati e oli minerali, Cherry Almond Softening Conditioner districa e condiziona, donando allo stesso tempo morbidezza e luminosità grazie all’azione dell’Estratto di Fiori di Ciliegio, all’Olio di Mandorla e al Burro di Karitè certificato. Anch’esso è particolarmente indicato a chi ha capelli lunghi. 

Il flacone di Cherry Almond Softening Conditioner è composto al 59% da plastica riciclata post consumo e al 41% da bioplastica. 

www.aveda.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it