Versace: il mantra continua con la collezione eyewear Autunno/Inverno 2018

Pubblicità

Anche per la prossima stagione Autunno/Inverno 2018 si prospetta la febbre da Medusa per Versace, che si presenta sotto forma di una collezione i cui protagonisti indiscussi sono tutti i simboli che hanno reso iconico il marchio, reinterpretati in modi diversi, ma con un’anima sempre audace e rock’n’roll. Il glamour si unisce all’eleganza femminile, creando un linguaggio estetico all’insegna dell’individualità e dello stile personale.

Tra i modelli da sole vi è il VE 4355B – Medusa Studs, femminile, con forma ovale ridotta, cerchi audaci e aste in acetato. I simboli del brand vengono rivisitati con tonalità cristallo glitterate, mentre i profili dal sapore retrò-chic evocano un fascino e un carisma senza tempo. Questo può essere arricchito da borchie e dalla Medusa in 3D impreziosita da cristalli colorati. La palette cromatica di questo modello Versace comprende proposte in havana e nero.

VE 4356 – Medusa Leaves è un’eccentrica montatura in fibra di nylon a forma di farfalla e presenta una nuova decorazione a foglia con borchie metalliche e medaglione Medusa. Gli elementi vintage si uniscono a tratti più moderni, creando contrasti provocanti che ripropongono i simboli iconici di Versace: nasce, quindi, un occhiale con lente bassa estremamente trendy, ambasciatore di uno stile moderno e inconfondibile. Le opzioni in bianco, nero o rosso trasparente si uniscono ad aste havana, con dettagli in oro o oro pallido. Le lenti sono disponibili in tinta unita e in nuance sfumate a specchio.

Il modello VE 2202 – Greek Wire è un elegante modello da sole, con forma cat-eye in metallo di ispirazione vintage e il raffinato design con cerchi aperti, reinterpretano l’architettura del lusso urbano, con nuove linee ed eleganti tonalità opache. L’originale medaglione Greca e il nuovo effetto “Clip-on” sulla placchetta incisa ne esprimono il carattere avanguardistico. Le sottili aste sono incise al laser con motivo Greca e arricchite da cristalli in tre colore, da due borchie e da un medaglione Medusa: il risultato è un accessorio forte, un vero must della stagione, disponibile nella nuance opache oro e canna di fucile.

VE 2206 – Medusa Aspis è un modello da sole dedicato alle icone rock, con l’interpretazione a tutta lente del medaglione Medusa. La mascherina avvolgente dai profili cilindrici presenta sofisticati cerchi in metallo, che conferiscono ulteriore potenza al dettaglio Medusa in 3D sul frontale e al logo inciso al laser sulle aste. Disponibile in canna di fucile e oro, con lenti dorate a specchio e tinta unita.

Il secondo modello Medusa Aspis, VE 2205, ha una montatura esaltata da bordi in metallo lucido e tonalità a specchio, che dona fascino e stile. Questa mascherina geometrica con lente bassa, ridefinisce il concetto di avanguardia, grazie a raffinati profili in metallo dorato e dettagli intricati: sul frontale spiccano le Meduse in 3D, mentre le aste sfoggiano il logo inciso al laser. La palette cromatica offre una variante in oro chiaro con lenti dorate a specchio rosa o viola.

Versace propone anche tre modelli da vista, il VE 1256 – Medusa Leaves, il VE 1257 – Greek Wire e il VE 3264B – Medusa Studs. Il primo modello è una montatura femminile in metallo e fibra di nylon che sfoggia colori ad alta definizione e dettagli che celebrano un inedito carattere pop. Le aste affusolate in nylon conferiscono ricercatezza, grazie alla nuova foglia dorata e alla decorazione Medusa. La palette cromatica offre colori vivaci e intensi: oro chiaro o nero/oro chiaro con aste nere e rosso scuro/oro con aste marrone scuro.

Il secondo modello ha i motivi Greca e i finali asta impreziositi dal medaglione Medusa, che definiscono il fascino di questo modello maschile: un occhiale con struttura metallica a cerchio aperto, caratterizzato da un doppio ponte con effetto “clip-on”, mentre le aste incise al laser con il motivo Greca sono ornate dal medaglione Medusa in corrispondenza dei terminali. Questo modello è disponibile in canna di fucile, oro opaco e oro.

Il terzo modello, invece, è consiste in una scintillante montatura cat-eye in acetato che incarna alla perfezione l’estetica contemporanea. Le aste affusolate e i cristalli in tre colori conferiscono leggerezza e raffinatezza, mentre le due borchie e il medaglione Medusa in 3D sulle aste danno il tocco finale al look. Questo modello è disponibile in viola o marrone trasparente e in nero tinta unita.

- Pubblicità -
Pubblicità