Vogue Eyewear: la collezione che è un inno alla bellezza, in tutto il suo splendore

Vogue Eyewear ha avuto un 2018 pieno di nuovi, stimolanti progetti e sembra che questo sia un percorso destinato a proseguire ancora a lungo.

La campagna #SHOWYOURVOGUE, apprezzata dal pubblico femminile di tutto il mondo, ha riscosso grande successo e continua a raccontare quel caleidoscopio di identità e caratteri che rende uniche le donne di oggi. Sempre in linea con i trend della stagione, Vogue Eyewear permette alle clienti di esprimere la loro visione della vita senza remore.

Dall’allure glamour delle superstar alla libertà degli stili di vita city-chic, la nuova collezione targata Vogue punta tutto su un look che grida al mondo la vera personalità di ogni donna. Tra montature opaline e voluminose, nuove lenti a tripla sfumatura, modelli glasant con colori sopra le righe dal fascino irresistibile o morbide tinte a specchio trendy, la collezione non potrebbe essere più completa di così.

Il modello VO 5245S è un occhiale ispirato agli anni Cinquanta, con colorazioni che stupiscono per l’allure audace e alla moda. La montatura rotonda glam abbina aste voluminose, frontali trendy opalini o rosa pastello esaltati da ciliari stratificati con motivo cachemire e nuove lenti da sole tricolori in coordinato per dare vita a un look all’insegna del colore e della femminilità. Le più tradizionali SKU nere o havana, invece, offrono un’alternativa facile da abbinare, da vera diva.

VO 5244 è un modello da vista con fascino bon-ton e irresistibile bagliore che elevano il profilo smart della donna contemporanea. Contraddistinti da una forma rotonda, compatta e da un ciliare alto, i frontali trasparenti o opalini trendy presentano un motivo “cachemire” leggermente in rilievo e sono completati da aste scure in sorprendente contrasto. Le SKU total black o havana puntano, invece, sull’essenzialità di un look elegante passepartout.

Il modello VO 4111S ha lenti sfumate o a specchio in tinte soft che reiventano uno dei modelli da giorno più richiesti, aggiungendo un inedito tocco di colore. La nuova silhouette cat-eye, un must della stagione, è valorizzata dagli esclusivi profili colorati delle lenti e dalle aste intrecciate in metallo lucido, che conferiscono a questo design leggero e contemporaneo una finitura femminile intrisa dell’inconfondibile identità di Vogue Eyewear.

VO 4112S è una sublimazione della struttura leggera e lineare in metallo e dell’effetto sfumato, con nuovi e rinfrescanti colori che svelano il lato moderno e brillante delle carismatiche lenti flat. Pensate per dare voce a qualsiasi mood, le lenti a specchio soft, sfumate e blu délavé sono unite da un sottile doppio ponte in metallo flat e aste intrecciate in metallo in versione rame trandy, oro o argento. Un look irrinunciabile, capace di passare dal top della raffinatezza al puro divertimento in un lampo.

Sospesi tra stile urban-chic ed estrosità di alto profilo, gli esclusivi contorni colorati e gli stilosi angoli del modello VO 4113S esprimono uno spirito avventuroso. Abbinando tonalità pastello giovani, effetti sfumati classici e moderne lenti a specchio ad aste intrecciate in metallo lucido e terminali colorati, questo leggerissimo modello ha una palette su misura per ogni personalità.

VO 4108 è un modello da vista compatto che mixa ciliari colorati sagomati e cerchi in metallo lucido ultrasottile per trasmettere un’aria intellettuale, senza rinunciare a un appeal stiloso. Perfettamente coordinati sotto ogni punto di vista, i colori dei ciliari, da scegliere fra grandi classici o novità più audaci, si abbinano alle aste e ai cerchi in metallo oro, argento e rame per creare un look in grado di esaltare e incorniciare lo sguardo in ogni occasione, mattino e sera.

La scintillante palette contemporanea e gli eleganti profili in metallo conferiscono a un modello tipicamente urbano, il VO 5239, un piglio insolito, senza comprometterne la femminilità. Disponibile in un’ampia selezione di nuance, tre opaline di grande tendenza (bianco, blu e corallo) e due classiche (nero e havana), questo occhiale cat-eye ultra-fashion ma anche facile da portare ripropone le nuove aste intrecciate in metallo lucido, che coniugano un’estrema leggerezza a un provocante fascino contemporaneo.