Vogue Eyewear: la collezione che è un inno alla bellezza, in tutto il suo splendore

Pubblicità
Pubblicità
 

Vogue Eyewear ha avuto un 2018 pieno di nuovi, stimolanti progetti e sembra che questo sia un percorso destinato a proseguire ancora a lungo.

La campagna #SHOWYOURVOGUE, apprezzata dal pubblico femminile di tutto il mondo, ha riscosso grande successo e continua a raccontare quel caleidoscopio di identità e caratteri che rende uniche le donne di oggi. Sempre in linea con i trend della stagione, Vogue Eyewear permette alle clienti di esprimere la loro visione della vita senza remore.

Dall’allure glamour delle superstar alla libertà degli stili di vita city-chic, la nuova collezione targata Vogue punta tutto su un look che grida al mondo la vera personalità di ogni donna. Tra montature opaline e voluminose, nuove lenti a tripla sfumatura, modelli glasant con colori sopra le righe dal fascino irresistibile o morbide tinte a specchio trendy, la collezione non potrebbe essere più completa di così.

Il modello VO 5245S è un occhiale ispirato agli anni Cinquanta, con colorazioni che stupiscono per l’allure audace e alla moda. La montatura rotonda glam abbina aste voluminose, frontali trendy opalini o rosa pastello esaltati da ciliari stratificati con motivo cachemire e nuove lenti da sole tricolori in coordinato per dare vita a un look all’insegna del colore e della femminilità. Le più tradizionali SKU nere o havana, invece, offrono un’alternativa facile da abbinare, da vera diva.

VO 5244 è un modello da vista con fascino bon-ton e irresistibile bagliore che elevano il profilo smart della donna contemporanea. Contraddistinti da una forma rotonda, compatta e da un ciliare alto, i frontali trasparenti o opalini trendy presentano un motivo “cachemire” leggermente in rilievo e sono completati da aste scure in sorprendente contrasto. Le SKU total black o havana puntano, invece, sull’essenzialità di un look elegante passepartout.

Il modello VO 4111S ha lenti sfumate o a specchio in tinte soft che reiventano uno dei modelli da giorno più richiesti, aggiungendo un inedito tocco di colore. La nuova silhouette cat-eye, un must della stagione, è valorizzata dagli esclusivi profili colorati delle lenti e dalle aste intrecciate in metallo lucido, che conferiscono a questo design leggero e contemporaneo una finitura femminile intrisa dell’inconfondibile identità di Vogue Eyewear.

VO 4112S è una sublimazione della struttura leggera e lineare in metallo e dell’effetto sfumato, con nuovi e rinfrescanti colori che svelano il lato moderno e brillante delle carismatiche lenti flat. Pensate per dare voce a qualsiasi mood, le lenti a specchio soft, sfumate e blu délavé sono unite da un sottile doppio ponte in metallo flat e aste intrecciate in metallo in versione rame trandy, oro o argento. Un look irrinunciabile, capace di passare dal top della raffinatezza al puro divertimento in un lampo.

Sospesi tra stile urban-chic ed estrosità di alto profilo, gli esclusivi contorni colorati e gli stilosi angoli del modello VO 4113S esprimono uno spirito avventuroso. Abbinando tonalità pastello giovani, effetti sfumati classici e moderne lenti a specchio ad aste intrecciate in metallo lucido e terminali colorati, questo leggerissimo modello ha una palette su misura per ogni personalità.

VO 4108 è un modello da vista compatto che mixa ciliari colorati sagomati e cerchi in metallo lucido ultrasottile per trasmettere un’aria intellettuale, senza rinunciare a un appeal stiloso. Perfettamente coordinati sotto ogni punto di vista, i colori dei ciliari, da scegliere fra grandi classici o novità più audaci, si abbinano alle aste e ai cerchi in metallo oro, argento e rame per creare un look in grado di esaltare e incorniciare lo sguardo in ogni occasione, mattino e sera.

La scintillante palette contemporanea e gli eleganti profili in metallo conferiscono a un modello tipicamente urbano, il VO 5239, un piglio insolito, senza comprometterne la femminilità. Disponibile in un’ampia selezione di nuance, tre opaline di grande tendenza (bianco, blu e corallo) e due classiche (nero e havana), questo occhiale cat-eye ultra-fashion ma anche facile da portare ripropone le nuove aste intrecciate in metallo lucido, che coniugano un’estrema leggerezza a un provocante fascino contemporaneo.

correlati

André Derain. Sperimentatore controcorrente, in mostra a Medrisio

Il Museo d’arte Mendrisio ospita, dal 27 settembre 2020 al 31 gennaio 2021, un'ampia retrospettiva dedicata all'artista francese André Derain. Protagonista della grande rivoluzione artistica di...

Moon Wave Jewels alla Mostra del cinema di Venezia

In occasione della 77esima Biennale Cinema, il brand Moon Wave Jewels si mette “in Mostra”, partecipando come main partner all’evento di presentazione del cortometraggio...

Gonne dalle stampe golose firmate MG4 Coulture

È la stampa “tutti frutti” che regna sovrana e che caratterizza alcuni dei must have della collezione estiva firmata MG4 Coulture, marchio ideato dagli stilisti...

Flowers Bloom by MG4Coulture

Il brand di moda donna MG4Coulture, disponibile in esclusiva presso il Pop Wear store Room 19.21 di Milano, parla un linguaggio fresco e intramontabile, quello...
Pubblicità