Glow in Rome, il nuovo make up per l’autunno di Dolce&Gabbana

La nuova collezione di make up Dolce&Gabbana Glow in Rome rispecchia l’eterno splendore e la magnificenza dell’antica Roma. A rappresentare la collezione, la modella Chiara Scelsi con due centurioni ai lati. Chiara coglie la luminosa radiosità della luce autunnale grazie a MillenialSkin On-The-Glow Tinted Moisturizer, perfezionata con MillenialSkin On-The-Glow Longwear Concealer. Il Creamy Illuminator in Rosa d’Autunnodona alla sua carnagione ulteriore radiosità, sottolineando i contorni del viso con una luce invidiabile. Gli occhi sono esaltati dalle delicate tonalità diThe Eyeshadow Quad in Lushies e definite con l’Emotioneyes High Definition Eyeliner Stylo in Terra. Le labbra sono ricoperte del nude chiaro di Dolce Matte Lipstick in Dolce Natural, mentre le unghie sono laccate con The Nail Lacquer in Magnetic. 

In questa stagione, Dolce Matte Lipstick veste le labbra d una gamma di rosa esuberanti – Dolce Magnetic, una scura tonalità di prugna, Dolce Bacio, un fucsia intenso, e Dolce Natural, un delicato nude. 

The Eyeshadow Quad in Lushies abbellisce l’occhio con toni neutri di nude brillante, taupe satinato e marrone-prugna, combinati con un audace accento di rosso rosato. Emotioneyes High Definition Eyeliner Stylo in Terra definisce le ciglia con un tratto preciso di un intenso color cioccolato. The Nail Lacquer in Magnetic, Blue Angel e Green Angel adorna le unghie di uno strato brillante di fucsia scuro, blu cobalto e verde vibrante. 

Il Glow effect è il risultato di una carnagione perfetta, luminosa, ottenuta combinando la semplice routine MillenialSkin con una esclusiva nuance diCreamy Illuminator. 

Una serie di prodotti appositamente formulati per catturare e diffondere la luce, creando un finish radioso istantaneo ma inarrestabile.

#DGBEAUTY 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it