L’eleganza indiscussa delle fragranze Les Exclusifs de Chanel

Pubblicità

Per le feste di fine anno, quattro scrigni preziosi completano la Collezione Les Exclusifs de Chanel. Un elegante coffret in edizione limitata racchiude una delle fragranze Coromandel, BeigeGardenia o Sycomore in formato da 75 ml e la Crema Corpo Les Exclusifs de Chanel.

Coromandel (foto in apertura) Ã¨ un profumo orientale pieno di contrasti, una nuvola composta da note ambrate, intense e piccanti, che si evolve in totale voluttà e dolcezza.

Beige, un profumo di nettare, un bouquet di fiori bianchi cipriati (biancospino, fresia e frangipani) dai riflessi mielati, per un’eleganza a fior di pelle.

Gardenia, una creazione della fantasia, una fragranza fiorita per eccellenza, intensa e radiosa, dalla femminilità assoluta.

Sycomore, un profumo di bosco, creato intorno al vètiver che lascia un ricordo fumè, autentico, rassicurante e leggermente speziato. 

Fascino senza tempo per queste fragranze che evocano un frammento della storia di Mademoiselle, rivelando le varie sfaccettature del suo animo e della sua vita, come creatrice e come donna. Profumi che celebrano l’eleganza indiscussa dello stile Chanel.

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ