Tiger Walk, la nuova edizione limitata di Eau du Soir 2018 by Sisley

Le feste sono alle porte e Sisley-Paris propone due importanti novità: edizione limitata per Eau du Soir Edizione Limitata 2018, Eau de parfum 100 ml, e la candela profumata Bougie Orient.

Tiger Walk, la nuova edizione limitata Eau du Soir 2018 

Felina e misteriosa… la sedicesima edizione di Eau du Soir vuole essere decisamente selvaggia. Ispirato a un manto in velluto di seta leopardato, il flacone nero e oro maculato svela la luminosa fragranza Eau du Soir con un sottile gioco di trasparenze, esprimendo tutta l’eleganza e la sensualità del profumo. Il motivo leopardato con le sue linee chic riveste anche il cofanetto, dove impronte bicolori lasciano le proprie tracce. Sisley firma così una creazione lussuosa e femminile regalando alla sua fragranza cult un nuovo scrigno sontuoso.

Bougie Orient

Svelando le note misteriose di un accordo boisé-floreale-speziato, Bougie Orient conduce nell’atmosfera calda e profumata dell’Andalusia, nel cuore delle alcove di un palazzo orientale. Nelle note di testa, una delicata miscela speziata e fruttata mescolano la freschezza del Bergamotto e del Mandarino alla voluttuosa rotondità dell’accordo di Zafferano. La sua fiamma rivela un cuore floreale e speziato, composto da Chiodo di Garofano, Ambra e Rosa. Arricchita da note legnose, la fragranza fiorisce attraverso i profumi sensuali e avvolgenti di Patchouli, Muschi e Sandalo. L’intensa cera rossa contrasta con il nero profondo del vaso, riecheggiando il calore e la profondità delle notti accattivanti dell’Oriente. Contenuto: 165 grammi – durata di combustione: 45 ore (non è un’edizione limitata).

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it