L’Huile Rose, Jasmin, Vanille e Orient, la Body Oil Collection de Chanel

Oggi Chanel propone quattro nuovi oli per il corpoL’Huile Rose, L’Huile Jasmin, L’Huile Vanille e L’Huile Orient. Questi prodotti eccezionali sono creati per offrire un momento privilegiato, sospeso nel tempo e nell’intimità della propria casa. Dietro questa collezione si nasconde una creazione esclusiva di prodotti professionali skincare creati per l’Espace Chanel au Ritz Spa

Questi oli per il corpo di origine naturale al 98%, sono realizzati con ingredienti appositamente selezionati per la loro sensorialità e la loro perfetta affinità con la pelle.

Delicati e leggeri, questi oli si fondono con la pelle per idratarla e nutrirla, senza lasciare un effetto oleoso. Immersa in un velo di morbidezza, la pelle diviene liscia, satinata e delicatamente profumata.

L’Huile Rose è un olio delicato e lenitivo. L’estratto di rosa al centro della formula arriva dai campi della Rosa di Maggio coltivata in esclusiva per Chanel a Grasse. Questo olio rende morbida la pelle e al tempo stesso la lascia delicatamente profumata con un aroma fresco e delicato.

L’Huile Jasmin è un olio luminoso. L’estratto di gelsomino arriva anch’esso dai campi coltivati in esclusiva per Chanel a Grasse. Questo olio infonde la pelle con le sue proprietà rivitalizzanti, lasciandola confortevole e morbida. Il suo profumo rinvigorisce il corpo e la mente.

L’Huile Vanille è un olio avvolgente. L’estratto di Vanilla Planifolia del Madagascar, un principio attivo creato misura per Chanel, si trova al centro della formula. Questo olio permea la pelle con i suoi benefici e profuma il corpo con le note ambrate di vaniglia.

L’Huile Orient è un olio caldo e rilassante. L’estratto d’incenso deriva dalla resina dell’albero di Boswelia serrata. Questo principio attivo regala all’olio le sue proprietà rilassanti e anti-stress. Lascia la pelle idratata, lenita e avvolta in una fragranza orientale dalle note floreali.

Ogni ingrediente rilascia un’azione specifica e ricrea un universo olfattivo unico. Per una sensazione di benessere e piacere sensoriale.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it