Porte a battente, a scomparsa, scorrevoli e molto altro da Albed

Pubblicità

La produzione firmata ALBED, marchio dell’azienda Delmonte srl, si completa di soluzioni funzionali per arredare ambienti residenziali e contract. Prodotti che diventano porte delnostro vivere, separando gli spazi senza però dividerli con un senso di continuità a livello stilistico ed estetico.

Con più di mezzo secolo di storia alle spalle e uno sguardo sempre proteso al futuro ALBED continua ad investire in ricerca e tecnologie siglando nuovi progetti come la recente collaborazione con Evoluendo, l’innovativo e unico sistema di specchiere digitali. La sinergia tra i due brand negli ultimi anni ha portato alla realizzazione di importanti forniture per showroom, centri direzionali e grandi catene alberghiere in Italia e all’estero. 

Una tra le novità del 2019 è Céline, la parete divisoria, porta battente (Designed by: CRS Albed + Paolo Festa). Il nuovo sistema Céline di ALBED si compone di elementi modulari in vetro REC e vetro FULL STOP con profili e montanti in alluminio finitura bronzo. E’ possibile creare una parete divisoria combinando i moduli base da L900 H2300mm e completando il progetto con l’inserimento di porte battenti. Le finiture dei due vetri di ispirazione anni ’70, creano effetti grafici di trasparenza e opacità sulla superficie.

www.albed.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ