Il brand italiano di capispalla di lusso Parajumpers

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Attraverso la creazione di capispalla di lusso ridefiniti seguendo un approccio coinvolgente e sperimentale alla tecnologia e funzionalità, Parajumpers ancora una volta lascia il segno con una gamma all’avanguardia per gli amanti dell’avventura e che piace molto anche ai Vip come Bradley Cooper e Sara Jessica Parker.

Il brand italiano di lusso co-fondato da Massimo Rossetti offre sette nuovi concetti innovativi per lui e per lei che assicureranno il giusto calore durante la stagione fredda. Le serie LIMITED EDITION, LIGHT WEIGHTS, COATED, MASTERLIGHT e KEGEN PACKABLE riflettono l’esperienza di Parajumpers nei capispalla di lusso per gli amanti della vita attiva, ed esprimono l’evidente vocazione del marchio per lo stile urbano, attraverso la combinazione della sartoria classica a estetiche più sportive.

Il parka Right Hand prende ispirazione dai tessuti scozzesi con il modello McNeil in poliestere ed enfatizza il suo aspetto più elegante nella versione Ash in lana color cenere. Inoltre, il classico Long Bear assume un aspetto moderno e sofisticato nella sua versione Sandy, in morbida e luminosa ciniglia, disponibile in nero, blu e rosso.

Sempre all’avanguardia nei capispalla altamente tecnologici, l’ormai storico designer ospite Yoshinori Ono introduce un nuovo progetto, chiamato KEGEN PACKABLE, che gioca con l’estetica urbana ed elementi di ispirazione tecnica. Il modello di questa nuova capsule è caratterizzato da una ingegnosa sperimentazione e una ricerca tecnologica per un approccio pratico ma sofisticato al settore dell’abbigliamento. Il piumino caldi ma leggeri di Ono può essere ripiegati all’interno di una piccola borsa, la soluzione perfetta per i viaggiatori più entusiasti. La nuova linea COATED, dal canto suo, rappresenta il compromesso perfetto tra il classico cappotto e il pratico piumino. Realizzata in un tessuto di lana con una costruzione tecnica e caratterizzata da dettagli in pelliccia sintetica, si presenta come un capo dalle forti caratteristiche contemporanee e urbane.

I capi superleggeri ritornano a pieno regime con due nuove linee che si aggiungono ai classici Super Lightweights e Varsity: la collezione SHEEN, realizzata in un poliestere lucido e la linea SLEEK PUFFER – una gamma di modelli waterproof in maglia a tre strati con delle ingegnose cuciture invisibili, che non permettono all’acqua di oltrepassarle.

Infine, la linea MASTERLIGHT evidenzia la capacità di Parajumpers di oltrepassare i limiti dell’innovazione tecnologica presentando dei capispalla sartoriali più confortevoli che mai. Aumentare il calore riducendo il peso è la sfida che Parajumpers ha deciso di affrontare e ne è risultata una sperimentazione unica: un range di Masterpiece con un peso inferiore (1 kg circa) in leggero piumino e dalla mano morbida, che mantiene costanti le prestazioni in termini di tenuta di calore.

www.parajumpers.it

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