Rilastil Multirepair H.A. Siero, in difesa della pelle

Pubblicità

Con il passare degli anni il corpo inizia a perdere il vigore. La pelle del viso in particolare è l’area che più mostra i segni dello scorrere del tempo, e muta la percezione che abbiamo di noi stessi. Oltre al fattore genetico e fisiologico, non eliminabili, sono determinanti fenomeni esterni come inquinamento, esposizione solare, fumo e squilibri ormonali, contrastabili grazie all’impiego della ricerca e della scienza in cosmetica. 

La pelle può essere aiutata efficacemente grazie a un prodotto specifico e mirato come il nuovo Siero Detox Rilastil Multirepair H.A, in grado di contrastare lo stress ossidativo cellulare, purificare la pelle dalle tossine che provengono dall’ambiente esterno e restituirle l’originale splendore e stato di salute grazie ad una idratazione intensa, profonda e ottimale per l’epidermide. Si tratta di una novità in grado di risolvere il problema grazie all’effetto detossinante, ossigenante, idratante, rigenerante e restitutivo della luminosità dell’incarnato. La texture setosa e di rapido assorbimento, facilita il ricambio cellulare e contrasta le tossine, rendendo la pelle immediatamente risanata e purificata. La ricerca e gli ingredienti tecnologici impiegati lo rendono un prodotto unico nel suo genere e capace di depurare la pelle da agenti inquinanti, idratandola a fondo e ottenendo grazie alla sinergia degli ingredienti, un effetto anti-age che non ha precedenti.

A conferire al siero la sua efficacia sono gli attivi innovativi che svolgono funzioni diverse e complementari: l’Acido Ialuronico Idrolizzato penetra nello strato corneo dell’epidermide, idratando la pelle in profondità e permettendo all’effetto di perdurare a lungo. L’azione è idratante e riempitiva, per conferire al viso un aspetto tonico e ringiovanito; l’Acido Ialuronico High Tech, miscela di Acido Ialuronico favorisce la ritenuta di acqua sia nello strato profondo, che dall’esterno dell’epidermide, grazie al film protettivo che si forma in superficie.

L’interazione delle tre molecole conferisce un’azione idratante, liftante e booster; Sodyum Butyroyl Hyaluronate, molecola anfifilica, presenta una parte idrofila e una idrofobica che ne determinano una maggior penetrazione all’interno del derma e una resistenza alla degradazione molto maggiore rispetto a componenti comuni come il Sodio Ialuronato. L’effetto è idratante, elasticizzante e lenitivo; Detoxiox: l’attivo di ultima generazione ricava la sua efficacia dall’estratto di olive spagnole, ricco di inidrossitirosolo, tirosolo e polifenoli, la cui sinergia conferisce un effetto antiossidante, lenitivo e riparatore intenso; Acido Mandelico favorisce l’esfoliazione cutanea facendo diminuire la coesione tra i corneociti e stimola la rigenerazione cellulare e il naturale turnover a cui le cellule vanno incontro. Essendo composto da una molecola di grandi dimensioni, la penetrazione all’interno dell’epidermide è lenta e non provoca pizzicori e irritazione, rendendo il siero adatto anchealle pelli sensibili. Il Siero Rilastil Multirepair H.A. Ã¨ senza parabeni e derivati del grano. È ipoallergenico, non comedogenico, clinicamente e dermatologicamente testato. Testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

www.rilastil.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ