Attivi Puri di Collistar, le molecole della giovinezza

Pubblicità

Dopo l’Acido Ialuronico, il Collagene e l’Acido Glicolico, Collistar, marchio 100% italiano, punta sulle proprietà dell’elastinala proteina da cui dipendono l’elasticità, il tono e la resilienza cutanea, con il lancio di Crema-Seta Elastina ed Elastina gocce.

Due specialità straordinarie da usare da sole o abbinate, una vera e propria evoluzione della ricerca Collistar, per un trattamento globale anti-età che migliora elasticità e tono dei tessuti, ricompatta e rinforza la trama e la struttura cutanea, minimizza le rughe e combatte l’invecchiamento e i danni dovuti alle aggressioni ambientali.

Crema-Seta Elastina anti-età ricompattante

Si tratta di una texture ‘memory shape’, cioè dotata di ‘memoria’, che una volta prelevata dal vaso tende a tornare allo stadio originale per la particolare â€˜elasticità’. Il piacere tattile è immediato e intenso. L’innovativa texture ultrasensoriale risulta eccezionalmente setosa e nutriente ma al tempo stesso di rapido assorbimento.

Questa speciale struttura crema-seta è stata appositamente studiata per ottimizzare la veicolazione dell’elastina nei tessuti cutanei conferendo al viso nutrimento, comfort e levigatezza immediati. Già dopo le prime applicazioni, l’epidermide appare più tonica e vitale e il viso visibilmente rimodellato. 

Elastina gocce anti-età ricompattante

 
Così come le altre molecole purissime che l’hanno preceduta, anche l’elastina isolata e ricreata da Collistar si presenta sotto forma di distillato da prelevare con il contagocce e da utilizzare da solo, oppure in abbinamento alla crema per potenziarne l’efficacia. La texture ultrasetosa e a rapido assorbimento rende piacevolissima l’applicazione. Ideale per tutti i tipi di pelle e in ogni stagione con risultati visibili già dopo qualche giorno, regala un ovale più tonico e più vitale. 
 
La linea Attivi Puri®

Indispensabili per la salute e lo splendore della pelle, le molecole contenute nella linea Attivi Puri di Collistar, sono l’essenza stessa della bellezza, plasmata nella sua forma più concentrata e integra. Sono le vere molecole della giovinezza attentamente selezionate e formulate in base a rigorosi test di funzionalità ed eccellenza. 

Della linea Attivi Puri viso fanno parte 4 specialità in gocce, proposte nel caratteristico flacone in vetro con erogatore contagocce: Elastina, anti-età ricompattanteAcido Ialuronico, idratante e liftanteCollagene, antirughe e rassodanteAcido Glicolico, peeling pelle perfetta. I 4 preziosi principi attivi si trovano declinati anche nella formula in crema: Crema-Seta Elastina, Aquagel Acido Ialuronico, Crema Balsamo Collagene e Crema Ricca Acido Glicolico. Attivi Puri in gocce e in crema sono straordinari da soli ma possono essere utilizzati in abbinamento per un risultato potenziato.

- Pubblicità -
PubblicitÃ