Le collezioni di stufe di Sergio Leoni

Pubblicità

Le collezioni di stufe a pellet di Sergio Leoni nascono come risposta agli stili di vita moderni e all’esigenza di un sistema di riscaldamento programmabile, che si adatti anche alle routine di chi è spesso fuori casa e sia pratico e semplice da utilizzare. Tutte esigenze che si sposano perfettamente con i vantaggi offerti dal pellet. Se il cuore racchiude tutta la tecnologia del pellet, il rivestimento ricalca gli esclusivi disegni originali di Sergio Leoni ed offre la stessa pregiata fattura in ceramica artigianale, che si ritrova nei modelli a legna. Le stufe a pellet Sergio Leoni sono quindi prodotti ideali per gli amanti del gusto classico, che non vogliono rinunciare alle comodità del vivere moderno.

Le stufe a pellet Sergio Leoni possono essere a convezione naturale o idro. I modelli a pellet a convezione naturale, grazie ad una struttura progettata per il massimo scambio termico, distribuiscono il calore in ambiente in modo naturale, senza bisogno ventilazione forzata. Il funzionamento è quindi particolarmente silenzioso, rispetto alle normali stufe a pellet. Nel braciere, ampio ed allungato, i granuli di pellet si distribuiscono uniformemente, regalando una fiamma molto naturale e gradevole. Le stufe Sergio Leoni in versione pellet idro permettono di riscaldare l’intera casa integrandosi con i termosifoni o l’impianto a pavimento. Garantiscono elevate performance in termini di scambio termico, tempi di risposta e autonomia di funzionamento. Tramite un kit opzionale e in abbinamento con un puffer di accumulo, è anche possibile produrre acqua calda sanitaria, per ottenere la massima autonomia. 

Sissy Pellet ( nellafoto di apertura) è il modello disponibile in due versioni, a convezione naturale (PN) e idro (PI). I modelli a pellet a convezione naturale, grazie ad una struttura progettata per il massimo scambio termico, distribuiscono il calore in ambiente in modo naturale, senza bisogno di ventilazione forzata. Le stufe in versione pellet idro permettono di riscaldare l’intera casa integrandosi con i termosifoni o l’impianto a pavimento. Le stufe Sissysono disponibili anche con alimentazione a legna.

www.sergioleoni.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ