Debutta la linea di skincare Youth a Milano

Pubblicità

È appena nata Youth Milano, una nuova e rivoluzionaria linea di trattamenti di bellezza per rigenerare la pelle e renderla più forte e splendente. A crearla, un  team di farmacisti, chimici, dermatologi e chirurghi plastici che ha elaborato le innovative formule di Youth Milano con l’obiettivo di ottenere performance altissime. Questa nuova linea skincare combina tecniche molecolari e pura sensorialità, efficacia e naturalezza, tecnologia d’avanguardia e pura sensorialità, e ancora, qualità delle materie prime e ricchezza dei principi attivi. Youth Milano si presenta con tre must-have per la quotidiana cura della pelle:

Siero Biorivitalizzante Giorno – Hydra Active – Spf 25+, è un trattamento a base di acido ialuronico che aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento nelle pelli giovani garantendo un’idratazione profonda e una protezione costante. L’idratazione è accompagnata da una protezione solare ad alto schermo contro raggi UVA e UVB.

Crema Vasoattiva Drenante Corpo per una tonificazione e super-idratazione quotidiana, dall’immediato effetto rassodante, ideale anche per il massaggio. L’emulsione è morbida e setosa, gradevolmente profumata con essenze naturali. Non unge.

Crema Biorivitalizzante Notte, l’Anti-Age dalle performance sorprendenti che dona al viso, al collo e al decolleté un effetto lifting naturale, curando i segni dell’invecchiamento nelle pelli già mature. Un effetto ridensificante immediato grazie a 3 principi attivi innovativi e naturali: il derivato del Guaiacolo, Estratto di Hibiscus bianco e Baobab.

Efficacia e naturalezza sono i valori che Youth Milano condivide anche con la sua splendida brand ambassador Diletta Leotta (nella foto di apertura): una donna che incarna lo spirito vivace e dinamico del marchio. Sarà Diletta a presentare al pubblico della Rinascente la nuova linea Youth Milano perché, come lei stessa racconta: 

Youth Milano è un marchio nuovo, giovane, i suoi prodotti sono realizzati con estrema dedizione e conformule innovative, sono adatti a donne dinamiche, impegnate e sempre in movimento. Donne attente alla cura della pelle, del loro aspetto e ricercano prodotti naturali proprio come me.”  

La linea Youth Milano è interamente prodotta in Italia con componenti e materie prime di altissima qualità. Non solo: tutte le creme della collezione Youth Milano sono testate dermatologicamente, non contengono Parabeni, Peg, Nickel e derivati del Petrolio.

E allora non resta che scoprire la nuova quintessenza di bellezza alla Rinascente di Milanoper una giovinezza tutta Made in Italy.

www.youthmilano.it

- Pubblicità -
Pubblicità