Curriculum Vitae, la Collezione di anelli di Tamara Comolli

La passione per le pietre che ispira ogni creazione firmata Tamara Comolli, unita ad un design sorprendente nella sua semplicità, dà origine alla collezione di anelli Curriculum Vitae, un capolavoro di artigianato artistico che inneggia alla celebrazione della vita. 

Preziosi ed eleganti, i diamanti bianchi o champagne e gli zaffiri taglio princess illuminano il gioiello, forgiato con oro bianco, oro giallo e oro rosa. Le differenti dimensioni dell’anello accolgono una sequenza da 12 a 15 pietre nella variante più grande, ordinate in successione lungo un elemento mobile al centro. La versione più preziosa con diamanti taglio princess propone una declinazione con pavè di diamanti quale splendida cornice che ruota attorno al dito in uno scintillante girotondo. 

Fil rouge di tutte le creazioni della stilista, la collezione si intreccia con le più variopinte “Color Stories”, affascinante concept cromatico ideato dalla talentuosa designer tedesca e ispirato alla meraviglia delle pietre preziose. Una sinfonia di colori suggerisce sensazioni ed emozioni inebrianti che Tamara Comolli interpreta con il suo personale amore per le pietre, strumento di espressione creativa al servizio di una gioielleria preziosa e disinvolta, estrosa ed elegante. 

Il design di ogni nuova collezione Tamara Comolli nasce in Germania, dove ha sede l’azienda, mentre la produzione è realizzata in Italia, a Milano. Le boutique monomarca sono 7e sorgono nelle località di villeggiatura d’élite, sempre accanto all’acqua del mare o di laghi, e sono affiancate da più di 120 concessionari nel mondo, uno tra tutti Pisa Orologeria a Milano

www.tamaracomolli.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it