L’ampia gamma di cucine Lops, altamente personalizzabili

Pubblicità

La collezione Top Lops marchio Lops, presenta un’ampia gamma di cucine altamente personalizzabili e adatte a soddisfare le più particolari esigenze di dimensioni, finiture, materiali e composizioni. Tutte le cucine Top Lops sono realizzate rispettando alti standard qualitativi. Le strutture sono atossiche grazie all’impiego di pannelli Idroleb in 100% materiale legnoso idrorepellente, che garantiscono una bassa emissione di formaldeide inferiore ai limiti imposti dalla legge.

Attraverso una ricca gamma di modelli, Top Lops offre soluzioni di design adatte a soddisfare le più particolari esigenze estetiche. Versioni dal design più classico, si affiancano cucine dallo stile industrial, urban, vintage e moderno. Contaminazioni materiche e giochi tra finiture differenti sono gli elementi che più permettono di personalizzare al massimo le composizioni, creando delle vere e proprio cucine uniche in ogni dettaglio.

A un’attenzione per il design e per la qualità dei materiali utilizzati, si abbina uno studio approfondito degli elementi contenitivi per offrire cucine che siano belle e allo stesso tempo pratiche. Gli spazi vengono usati al centimetro per garantire massima funzionalità e gestione della capienza, elementi indispensabili soprattutto per le cucine dalle dimensioni più compatte. Ne è un esempio la cucina Amanda della Collezione Top Lops – Past charms: fascino del passato e appeal contemporaneo. Questa cucina è un luogo accogliente dacondividere e amare; una cucina vivace per gustare ogni istante della giornata. Il connubio tra l’acciaio bugnato e il legno laccato opaco crea un ambiente vissuto, caldo e autentico, fatto per durare nel tempo. La vetrina e la cornice sono semplici e lineari, consoni alle forme di questo modello che trasmette massima semplicità. Anche le cappe-arredo, dal rinnovato design, accompagnano questa nuova valutazione del classico.

www.lops.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ