La collezione di profumi Carpe Noctem by Kilian

Pubblicità

Kilian riafferma la Collezione Carpe Noctem con il lancio della sua ultima fragranza, Dark Lord “ex Tenebris Lux”, una creazione spietatamente vetiver. Imprevedibile, intenso ed irresistibilmente aristocratico, questo profumo si integra nella collezione Black Phantom”Memento Mori” per diventarne il formidabile complice, pronto per sfidare gli eccessi della notte. 

Dark Lord “ex Tenebris Lux” prende una svolta insolita, come i contrasti della notte. Un mix di ombre e luci da far girar la testa, seduce immediatamente con i suoi accordi eleganti e persistenti di cuoio e intenso vetiver, gelsomino immerso nel rum, e l’imponente fascino di bergamotto e pepe. Una fragranza che si svela lentamente: il duo di essenze Sichuan Pepper e Bourbon Pepper hanno un immediato magnetismo, vibrante grazie all’apertura con note di bergamotto che al primo impatto emanano vita e luce. Il cuore di Dark Lord “ex Tenebris Lux” esplode con Jasmine Sambac indiano e Davana, una nota che cambia il suo carattere a seconda della pelle con cui viene in contatto – avvolta in un voluttuoso liquore al rum. Dark Lord infine scende verso l’oscurità: radici grezze di Vetiver vengono sapientemente intrecciate con la raffinatezza del coriaceo Cipriolo indiano, insieme ad un eccesso legnoso di Atlas Cedarwood e Indonesian Patchouli.

Accordi di alcool e cuoio crescono in un percorso olfattivo incredibile e indimenticabile – come l’esperienza senza tempo di degustare un liquore vintage nella biblioteca privata di un gentiluomo. Un momento creato solo per pochi dal Profumiere francese Alberto Morillas in stretta collaborazione con Kilian Hennessy.

Ogni fragranza della collezione Carpe Noctem si presenta in un cofanetto nero lucido, per tenere i segreti della notte chiusi a chiave, siglati da una nappa di seta nera. Decorato ai lati dal motivo iconico dello scudo di Achille di Kilian, coronato da un teschio che emerge dalla profondità delle tenebre con un sorriso sottile e beffardo verso i poveri mortali.

www.bykilian.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ