L’Hotel Lamm di Castelrotto, propone un weekend super romantico tra divertimento, relax e piaceri della tavola, con 2 pernottamenti in mezza pensione, aperitivo di benvenuto, una cena romantica il 14 febbraio al Ristorante Zum Lampl, dove lo chef Marc Oberhofer preparerà un’indimenticabil gourmet, l’Holiday area Seiser Alm Live, ovvero la Mobil card che consente di usare gratuitamente tutti i trasporti pubblici dell’area, una gita romantica in slitta trainata dai cavalli sull’Alpe di Siusi, l’utilizzo della spa con saune, bagno turco, docce esperienziali, area relax con lettini al cirmolo, piscina rooftop sky pool (30° C) con idromassaggio e lounge e uno speciale pacchetto beauty San Valentino per due che include un bodyscrub, un bodywrap e un massaggio rilassante.
Dopo un attento restyling di 1 anno e mezzo che ha saputo conciliare il fascino della tradizione, leggermente rivisitato, con un design moderno, elegante e unico, l’Hotel Lamm di Castelrotto è tornato finalmente a splendere. Circondata dall’incomparabile scenario delle Dolomiti, la struttura – che risale al 1670 – ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo della propria storia sotto una veste e una direzione interamente rinnovate.
Exterior e interior design in armonia con l’ambiente circostante, spazi grandi e luminosi, dettagli ricercati e servizi top class: qui nulla è lasciato al caso. Dalla grande lobby, suggestiva e accogliente, alle stanze eleganti e moderne che si affacciano su un panorama mozzafiato, dall’area wellness agli spazi comuni, tutto parla di lusso discreto e semplice eleganza. Uno stile “casual luxury”, contemporaneo, confortevole ed esclusivo che si ritrova nei materiali in sintonia con la natura circostante – pietra, legno, vetro – nei colori neutri, delicati ed estremamente eleganti, e negli arredi, originali, funzionali e dal design raffinato.
Unica e scenografica, e di grande impatto visivo, è poi la rooftop sky pool: dalla spa una scala in pietra conduce sulla terrazza dove, al cospetto di un panorama impagabile, si apre una grande piscina a cielo aperto, affacciata sui tetti di Castelrotto e sulle splendide cime dolomitiche. Mantenuta alla temperatura costante di 30°, la piscina è costruita sul modello di un tipico fienile ed è l’ideale, d’estate o di inverno, per rilassarsi e rigenerare corpo e mente sfruttando tutti i benefici dell’acqua e dell’incredibile vista sulla natura circostante in un’atmosfera molto intima e confortevole. Accanto alla sky pool anche un fantastico sky whirlpool, idromassaggio a cielo aperto.