L’Occitane & Rifle Paper & Co

La Provenza, attraverso L’Occitane, incontra il pennello femminile e colorato del celebre brand di cartoleria Rifle Paper Co.ispirato all’art de vivre. Foglie e fiori si mescolano in una collaborazione festosa ricca di colore. Rifle Paper Co. è prima di tutto Anna Bond, co-fondatrice e direttrice artistica, guidata dalla sua passione per la creazione di illustrazioni floreali e vegetali, e dal tocco naïve che la contraddistingue. Rifle Paper Co. si è ispirata ai profumi, alla luce, alle textures del sud della Francia e ha deciso di rivestire anche quest’anno l’iconica Crema Mani Karité con i suoi disegni unici.

Il nuovo design è dedicato alla natura ma mette l’accento anche sull’amore con disegni molto romantici. Quelli della collezione Karité si fondono con i colori più belli e rendono omaggio all’amore con le parole “Mon Amour”. 

Crema Mani Karité Rifle Paper Co. è proposta con un nuovo packaging in edizione limitata. E’ arricchita di burro di Karité biologico (20%) e grazie agli estratti di miele, mandorla e olio di noce di cocco, questa crema nutre, protegge e ammorbidisce le mani. La sua texture cremosa si assorbe rapidamente e lascia la pelle delle mani morbide, senza ungerle.

Crema Ultra Riche Corpo Karité Rifle Paper Co. con un’alta concentrazione di burro di Karité (25%), di olio di albicocca, di lino, di mandorla dolce e miele, questa Crema Ultra Riche nutre intensamente le pelli più secche fino a 72 ore. Rinforza la barriera idrolipidica per donare comfort alla pelle in ogni condizione.

Sapone Ultra Dolce Karité Latte Rifle Paper Co. in formato viaggio e speciale packaging per San Valentino. Formulato a partire da una base vegetale e arricchito di burro di Karité, il sapone ultra dolce al burro di Karité deterge la pelle in delicatezza avvolgendola in un delicato profumo al Latte di Karité. Indispensabile ogni giorno.

it.loccitane.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it