Micro trame e colori pastello nella nuova collezione Pat di Fap ceramiche

Pubblicità

Intriganti giochi ottici per Pat, la nuova collezione in pasta bianca di Fap ceramiche per rivestimenti contemporanei caratterizzati da delicati toni pastello e da un design sofisticato.Con questa collezione, la continua evoluzione estetica dell’Azienda raggiunge nuovi orizzonti proponendo pattern decorativi in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

Il grafismo pixelato di Pat, che ricorda un raffinato tessuto, infonde carattere alle superfici e diventa potenza grafica grazie ai suadenti colori pastello Grey, Sky, White, Rose, Beige, Ecru, Chocolate. Una trama più ampia caratterizza invece Deco Black e Deco Blue, due texture originali che sanno distinguersi per carattere e stile. Qui, la texture crea un accattivante contrasto cromatico – Bianco/Nero e Bianco/Blu – che evoca la tradizione ceramica più espressiva attualizzandola con la sua personalità ricercata e contemporanea.

Per chi ama il fascino dell’arte musiva, tre soluzioni nel formato 30,5×30,5 cmMosaico con le sue micro tessere quadrate esalta le superfici grazie a pattern dall’estetica unica;Mosaico Triangolo conferisce alla parete inediti effetti geometrici; infine, l’esclusivo Mosaico Slash che nasce dal gioco armonico delle trame di Pat e Deco proposte in tessere triangolari e quadrate.

Pat, con il suo codice estetico all’insegna della leggerezza, è indirizzata sia ad ambienti residenziali sia commerciali ed è completata da interessanti soluzioni architettoniche e decorative che stimolano la creatività quali le bacchette in metallo nelle versioni Cromo Black, Satinato Black, Cromo Silver, Satinato Silver (tutte nel formato 1,5×91,5 cm) e Satinato Orange (0,5×91,5 cm) e pezzi speciali per curare gli spazi in ogni minimo dettaglio.

Con questa collezione Fap conferma ancora una volta la sua identità fatta di incessante ricerca sugli elementi emozionali del colore per ambienti dalla spiccata tendenza decor, unita a qualità Made in Italy e capacità d’innovazione tecnologica.

www.fapceramiche.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ