Tommy Now e Tommy Girl Now Eau de Toilette spray

Pubblicità

Tommy Hilfiger, società interamente controllata da PVH Corp, presenta Tommy Now Tommy Girl Now EDT spray. Le campagne sono state lanciate in USA attraverso il digital, e celebra il potere del “NOW”. Interpretata da giovani ragazzi che vivono con intensità il momento e abbracciano il cambiamento con positività, ottimismo e con uno stile fresco e irriverente. Tommy Now Tommy Girl Now EDT sono proposti da Aramis, l’esclusivo licenziatario del marchio Tommy Hilfiger per le fragranze. 

Per l’uomo, Tommy Now, una fragranza legnosa e speziata che fonde note agrumate di Bergamotto e aspro Mandarino con Geranio, Zenzero, Cardamomo e estratti di Legno, per un tocco maschile moderno. Il flacone in vetro blu, di ispirazione vintage, è completato dalla brillante iscrizione bianca del logo. Il tappo riporta la firma distintiva del brand con strisce rosse, bianche e blu. 

Per la donna, Tommy Girl Now, una fragranza floreale e fruttata che combina Menta fresca e sfumature succose di Mandarino con note di Magnolia e Caprifoglio, contemporaneamente audaci e femminili. Il caldo Cashmeran ed estratti di Muschio aggiungono giocosamente un tocco seducente. 

La bottiglia bianco opaco è realizzata con un finish ultra-matte, completata dall’iscrizione del logo in un vivace rosso. Il tappo del flacone è rigato con i colori della palette del brand rossa, bianca e blu. 

it.tommy.com

- Pubblicità -
Pubblicità