Versace: l’eyewear giusto per un San Valentino unico e speciale

Passionale, seducente, provocante.
Il prossimo San Valentino, con Versace, si vestirà di una sensualità iconica e di una sapienza artigianale che sfida le convenzioni.

Basta un attimo per sentirsi sexy ed irresistibili con questi modelli eyewear ideati e creati appositamente per la data più romantica dell’anno: dietro ai profili dai tagli audaci e dai dettagli sofisticati, lo sguardo degli uomini e delle donne Versace si scopre più sicuro e audace che mai.
Resistere è davvero impossibile.

Il modello VE 4363 è baldanzoso e futuristico, un occhiale da sole maschile che infrange tutte le regole con tagli audaci, profili in fibra di nylon leggera e iconici dettagli Greca in metallo, sinonimo di avanguardia e ricercatezza. La forma geometrica valorizza il viso, assistita dal ciliare appariscente e dal doppio ponte che elevano la qualità artigianale già superba di questo meraviglioso modello. Disponibile in blu con dettagli argento e lenti grigie a specchio argento oppure in nero con dettagli dorati e lenti grigio scuro.

Il modello VE 435QIl, invece,si fa specchio della provocante raffinatezza della donna urbana, una montatura da sole cat-eye indiscutibilmente trendy che incarna l’attitudine glamour di Versace e il fascino esclusivo del lusso. Le aste tubolari lavorate a mano sono avvolte in uno pregiato strato di pelle e rifinite da terminali in metallo dorato e dalla nuova versione del medaglione Medusa integrata nei musetti in metallo. I dettagli in pelle coordinati e la luminosità dei giochi di trasparenze esaltano la forma classica e i colori delle lenti. Disponibile in havana chiaro con dettagli in pelle ebano/oro e lenti marroni, oppure in nero con dettagli in pelle nera/oro e lenti grigie.

Mara Siviero
Mara Siviero
Classe 1992, ha sempre avuto la mania del cinema, anche se da piccola tutto era ancora inconscio. Cresciuta all’insegna di film che hanno fatto la storia del cinema – con babysitter che portano i nomi di Alfred Hitchcock, Vincente Minnelli, Stanley Donen, Gene Kelly, Charles Walters, George Sidney, Blake Edwards, Robert Zemeckis e Steven Spielberg -, vive all’insegna dei musical, comunica usando citazioni cinematografiche e ama molto viaggiare per conoscere quante più realtà possibili. Ama parlare di tutto, ma meglio non citare Via col Vento perché potrebbe vomitare cuoricini e diventare logorroica.