Versace: l’eyewear giusto per un San Valentino unico e speciale

Pubblicità

Passionale, seducente, provocante.
Il prossimo San Valentino, con Versace, si vestirà di una sensualità iconica e di una sapienza artigianale che sfida le convenzioni.

Basta un attimo per sentirsi sexy ed irresistibili con questi modelli eyewear ideati e creati appositamente per la data più romantica dell’anno: dietro ai profili dai tagli audaci e dai dettagli sofisticati, lo sguardo degli uomini e delle donne Versace si scopre più sicuro e audace che mai.
Resistere è davvero impossibile.

Il modello VE 4363 è baldanzoso e futuristico, un occhiale da sole maschile che infrange tutte le regole con tagli audaci, profili in fibra di nylon leggera e iconici dettagli Greca in metallo, sinonimo di avanguardia e ricercatezza. La forma geometrica valorizza il viso, assistita dal ciliare appariscente e dal doppio ponte che elevano la qualità artigianale già superba di questo meraviglioso modello. Disponibile in blu con dettagli argento e lenti grigie a specchio argento oppure in nero con dettagli dorati e lenti grigio scuro.

Il modello VE 435QIl, invece,si fa specchio della provocante raffinatezza della donna urbana, una montatura da sole cat-eye indiscutibilmente trendy che incarna l’attitudine glamour di Versace e il fascino esclusivo del lusso. Le aste tubolari lavorate a mano sono avvolte in uno pregiato strato di pelle e rifinite da terminali in metallo dorato e dalla nuova versione del medaglione Medusa integrata nei musetti in metallo. I dettagli in pelle coordinati e la luminosità dei giochi di trasparenze esaltano la forma classica e i colori delle lenti. Disponibile in havana chiaro con dettagli in pelle ebano/oro e lenti marroni, oppure in nero con dettagli in pelle nera/oro e lenti grigie.

- Pubblicità -
PubblicitÃ