Chance Eau Tendre Eau de Parfum, la nuova fragranza Chanel

Pubblicità

Nel 2002, Chanel ha lanciato la fragranza Chance. Un ricordo fiorito dalla natura gioiosa racchiuso in un flacone sorprendente dalla forma tondeggiante. Un anagramma quasi perfetto di Chanel, che allude alla lunga storia che unisce la Maison alla fortuna. Espressione olfattiva di questo modo di essere, Chance ha dato origine a diverse interpretazioni.

Quattro fragranze femminili con personalità distinte, ma unite dallo stesso spirito leggero, gioioso e luminoso. Chance, la fragranza originale, costruisce attorno a un cuore di gelsomino l’armonia sorprendente del contrasto tra lo slancio fresco di bacche rosa e agrumi e la ricchezza del ricordo boschivo e cipriato del patchouli ambrato. Gioiosa e frizzante,Chance Eau Fraiche che esalta gli accenti vivaci della nota cedrata per illuminare il suo cuore di gelsomino, per poi avvolgere gradualmente la pelle con l’eleganza di una vibrante nota legnosa. 

All’insegna della dolcezza, Chance Eau Tendre avvolge il suo cuore di gelsomino in una nuvola di morbide note muschiate, rese acidule da una delicata nota fruttata di pompelmo e mela cotogna. Chance Eau Vive risveglia come un respiro di energia. L’amaro sorprendente della nota pompelmo e arancia rossa introduce l’accordo cedro-iris, che svela delicatamente le note di cuore di gelsomino.

Nel 2019, Chanel svela una nuova interpretazione di Chance Eau Tendre declinando la fragranza in Eau de Parfum. Con questa nuova creazione, il naso profumiere Olivier Polgein collaborazione con il Laboratoire de Création et de Développement des Parfums Chanel, reinterpreta la firma fiorito-fruttata. Più intensa, più avvolgente, questa variante esprime una femminilità radiosa e decisa. Il suo cuore floreale accentua la rotondità dell’assoluto di gelsomino esotico e si arricchisce dell’essenza di rosa, che irradia il centro della composizione di una luce morbida. Più femminile che mai, questa equazione floreale si avvolge nelle morbide note di muschio bianco, dosate per un effetto pulito, come di cotone.

Illuminata nei primi istanti dal vortice pungente della nota pompelmo-mela cotogna, Chance Eau Tendre Eau de Parfum porta un’infinita sensazione di tenerezza. Delicata e ricca di poesia, questa nuova composizione evoca una donna la cui dolcezza, gioia e luminosità intrinseca donano un fascino immediato. Per l’occasione, il flacone rotondo, orlato di un collo dorato, veste il tappo a forma di dado di una tinta argento.

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ