Cromia presenta Desert Blooms, la collezione SS 19

Pubblicità

Il viaggio di Cromia per la Spring/Summer 2019 parte dalle dune sinuose e imperscrutabili del deserto. Un percorso che porta alla scoperta di luoghi lontani e misteriosi da documentare con la stessa passione di un reporter. Nuance calde e vibranti come il marrone, il cuoio e il rosa dipingono la morbida eleggera pelle delle handbag Manda e Kimani e del bucket Nubia, per uno stile che mescola elementi tipici della pelletteria marchigiana a suggestioni e dettagli squisitamente etnici.

Linee essenziali disegnano i profili di accessori super chic realizzati con raffinate stampe animalier per i modelli Saran e Mali.

Dalle sfumature calde e avvolgenti dei paesaggi desertici si passa ad un’esplosione di colori vivaci e inaspettati che rievocano il fascino delle fioriture neldeserto. Come i sottilissimi steli che nascono dalle insenature della terra arida, Cromia crea borse dal design essenziale ed elegante che catturano lo sguardo grazie a nuances intense come il giallo, l’azzurro e l’arancio. Un tocco decisamente young è dato invece dalle iconeIT- bags, le cui texture sono scandite per questa stagione da divertenti cactus e maxi giraffe che rimandano ad un immaginario pop, pensate per le millennials che vogliono essere sempre up-to-date.

Per la Spring / Summer 2019 Cromia crea una collezione eclettica, ricca di modelli nuovissimi in cui ancora una volta il protagonista è il viaggio. Un percorso in cui la ricerca cromatica diventa la chiave di ogni dettaglio. Lo stile safari viene interpretato da questi accessori attraverso un design contemporaneo influenzato fortemente dell’artigianalità che ha reso celebre il brand.

www.cromia.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ