La capsule collection di Shark Helmets e Segura con cristalli Swarovski

Pubblicità

Lo scintillio firmato Swarovski da oggi incontra il mondo delle due ruote grazie alla collaborazione inedita con le aziende francesi, Shark Helmets e Segura. Una capsule collection pensata per le biker più glamour, che unisce le caratteristiche dell’equipaggiamento tecnico a un look raffinato e originale, per offrire alle donne il piacere di guidare la moto sfoggiando un outfit eccezionale, in grado letteralmente di risplendere tra le vie cittadine.

L’azienda dello squalo lancia sul mercato il nuovo Shark Nano Crystal con cristalli Swarovski®, un jet dalle linee essenziali e dal design moderno progettato con tecnologiaReverse Engineering. Shark Nano unisce estetica e comfort ed Ã¨ l’ideale per muoversi nel contesto urbano. Un modello che saprà sicuramente incantare tutte le appassionate, declinato in 5 colori di tendenza, dagli iconici dual black e bianco perla al seducente blu notte, fino ai più femminili verde Tiffany e rosa cipria. Per un outfit completo, Segurapropone in abbinamento due capi imprescindibili per ogni motociclista: giacca e guanti, anche questi impreziositi da autentici cristalli Swarovski®. La giacca Lady Terry e i guanti Lady Cox, in edizione limitata, pur avvicinandosi ai codici della moda prêt-à-porter, non perdono di vista l’obiettivo: garantire a ogni biker la massima sicurezza e il comfort ideale in sella alla propria moto. Entrambi, infatti, sono realizzati con materiali di alta qualità, come il Twiltex per la giacca e la pelle di capra per i guanti, e sono interamente garantiti dalla certificazione CE.

Shark Nano Crystal Crystal,  Lady Terry e Lady Cox rappresentano una combinazione vincente capace di unire in perfetto equilibrio tecnicità e stile glamour, un’aperta dichiarazione d’intenti al mondo delle moda per uno look intramontabile e di sicuro impatto estetico.

www.shark-helmets.com

www.segura-moto.eu

- Pubblicità -
PubblicitÃ