NUU Mobile annuncia il lancio europeo del G4 al MWC 2019

Pubblicità

NUU Mobile, azienda internazionale leader nel settore degli smartphone AndroidTM sbloccati, ha presentato oggi al Mobile World Congress 2019 il G4, il suo nuovo attesissimo dispositivo, su cui punta tantissimo. Dotato dell’ultima release del sistema operativo targato Google (Android 9.0 Pie), una fotocamera con Intelligenza Artificiale, uno schermo da 6.2 pollici ed una doppia opzione di memoria da 64GB e 128GB, il nuovissimo modello NUU Mobile sarà disponibile in primavera al prezzo di 349€ .

Il G4 è dotato di un potentissimo e sofisticato comparto fotografico, reso incredibile dalla presenza dell’AI che assiste la doppia fotocamera posteriore, 16 + 8 megapixel, ed una fotocamera frontale da 16 megapixel.

La perfetta sinergia tra l’intelligenza artificiale e le specifiche della camera permette una incredibile ed automatica ottimizzazione delle immagini e dei soggetti fotografati, dal cibo, alle persone sino agli animali. Oltre le incredibili features del comparto fotografico, il G4 è dotato di una memoria RAM (6GB) che è persino superiore ad alcuni modelli di computer portatili, di una ricarica wireless ed uno stupefacente, elegante e resistente design che è quasi impossibile da rovinare con graffi o rotture.

Il dispositivo sarà disponibile in versione Blu, Nera ed una edizione limitata in ceramica bianca presto disponibile, che è bene non perdersi.

Danny Sit, CEO di NUU Mobile – “Questo è uno smartphone che cambia realmente le cose, portando le performance dei nostri migliori modelli ad un livello superiore, offrendo ai nostri clienti le ultime tecnologie ad un prezzo ancora più basso”.

“Combinando una tecnologia all’avanguardia per la batteria, la ricarica veloce, un design di stile, l’ultimo sistema operativo disponibile in commercio ed una fotocamera “intelligente” che rileva automaticamente la scena inquadrata, abbiamo creato un device che è disegnato pensando all’utente, in modo da fornirgli le migliori prestazioni, senza costi eccessivi”.

Una potente batteria da 3.750 mAh assicura un utilizzo del G4 durante il corso di tutta la giornata, e grazie ad una ricarica veloce a 18 watt ed una ricarica wireless a 10 watt, è semplicissimo da ricaricare. Il G4 girerà con Android 9.0 Pie, l’ultima versione del sistema operativo di casa Google, che regala all’utente la possibilità di utilizzare nuove features in termini di usabilità oltre un sistema flessibile della batteria.

“Il G4 è il nuovo arrivato all’interno del gruppo di smartphone e prodotti per la connessione, pensati per tutta la famiglia da parte di NUU Mobile”, aggiunge Nolan Newman, Direttore di NUU Mobile Europa, “Noi crediamo che chiunque debba avere la possibilità di accedere alle migliori soluzioni in termini di tecnologia, design e potenzialità, ad un prezzo però realmente accessibile”.

Il G4 è Dual SIM ed è come tutti i modelli di NUU Mobile sbloccato, ed è quindi compatibile con tutti gli operatori in giro per il mondo (Europa, Asia, America), su reti GSM, 4G LTE e WCDMA. Per approfondire e scoprire di più su tutti i prodotti NUU Mobile, incluso il G4, è sufficiente visitare il sito di NUU Mobile, https://uk.nuumobile.com/presskit-europe o visitare NUU Mobile allo Stand 1B82, Hall 1, durante il MWC.

G4 Nuu MobileNUU Mobile G4 – SPEC

Uno Smartphone globale, compatibile con GSM, 4G LTE e WCDMA, il G4 è supportato da un processore MediaTek P60 octa-core ed è dotato delle seguenti componenti:

– Display principale –
Dimensioni: 6.2 pollici
Risoluzione: HD 2246 x 1080
Tipo: IPS
 

– Sistema –
Sistema Operativo: AndroidTM 9.0 Pie
Velocità Processore: 2.0 GHz Octa-Core
Chip di Sistema: MediaTek Helio P60
 

– Fotocamera –
Fotocamera Posteriore: 16MP + 8MP | Dual Camera con AI
Fotocamera Anteriore: 16MP
 

– Spazio –
Memoria Interna del Sistema: 6 GB RAM
Memoria del dispositivo: 64 GB / 128 GB
Possibilità di espansione: Supportato sino a 256 GB tramite microSD
 

– Network (Device Globale) –
Dual SIM Dual Standby
4G B1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 7 / 8 / 12 / 13 / 17 / 18 / 19 / 20 / 25 / 26 / 28a / 28b / 34 / 38 / 39 / 40 / 41
3G 850 / 900 / 1700 / 1900 / 2100
2G 850 / 900 / 1800 / 1900
C2K BC0 / BC1

– Connettività –
Wifi 802.11 a/b/g/n
Dual-SIM
Bluetooth 4.2
USB Type-C
NFC
Riconoscimento Facciale
 

– Batteria –
Capacità: 3,750 mAh ricarica veloce
Potenza di ricarica con cavo: 18W
Potenza di ricarica Wireless: 10W

- Pubblicità -
Pubblicità