Saraghina Eyewear evoca i mitici anni di Marylin

Ispirato alla tendenza degli anni ’50, il modello Luisa by Saraghina in versione vista, evidenzia tutta la sua maliziosa femminilità e le inedite colorazioni.

Il color amaranto, più intenso del rosso scarlatto e tendente al marrone, acquisisce un tocco davvero glamour grazie all’effetto lucido simile ad un rossetto glossy.

La montatura è leggera e resistente come per tutti i modelli della collezione in nylon Saraghina dall’anima bold.

www.saraghinaeyewear.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it