Philosophy presenta l’innovativa linea Renewed hope in a jar

Pubblicità

Philosophy, il brand di bellezza-benessere che offre prodotti efficaci per la cura della pelle e fragranze femminili, è convinto che ogni donna meriti di avere una pelle radiosamente bella, perfettamente liscia e dall’aspetto sano. Inoltre crede che il percorso per arrivare a una pelle che non necessita di makeup sia semplice: detersione quotidiana, esfoliazione settimanale, trattamento della pelle con formule professionali per restituire all’incarnato la sua condizione ideale. I prodotti sono scientificamente sviluppati per sfruttare la forza della natura abbinandolaalla scienza e per offrire risultati clinicamente testati e visibili all’istante. Oggi la maison di cosmetica presenta renewed hope in a jar, la linea di idratanti che ri-testurizzano, idratano e rendono luminosa la pelle ogni giorno. renewed hope in a jar è l’evoluzione della formula hope in a jar, uno dei primi prodotti lanciati dal marchio nel 1996. Il prodotto ha rivoluzionato la categoria degli idratanti grazie alla sua formula innovativa e ai testi sul pack che la identificano e che sono fonte di ispirazione. renewed hope in a jar si caratterizza per la sua tecnologia clinicamente testata che agisce su molteplici strati dermici per stimolarne il rinnovamento cutaneo. Dona allapelle una radiosità splendida per tutto il giorno e si distingue per la sua formula sensoriale particolarmente fresca. La linea è composta da:

 RENEWED HOPE IN A JAR, formulata per pelli normali, è un idratante dalla texture “sorbetto” che rinfresca e leviga la   pelle giorno per giorno. Si distingue per la presenza di un mix di tre alfa-idrossiacidi, unestratto di frutto asiatico, tre forme di  ialuronato e il bisabololo per un’idratazione che resiste tutto il giorno.

RENEWED HOPE IN A JAR SPF 25, una crema idratante leggera che si fonde perfettamente con la pelle e che si distingue per la presenza di un filtro spf 25 che la protegge dai raggi solari. La formula si caratterizza di un mix di tre alfa-idrossiacidi, un estratto di frutto asiatico, tre forme di ialuronato e il bisabololo per un’idratazione che resiste tutto il giorno.

RENEWED HOPE IN A JAR DRY, specificatamente formulata per la pelle da normale a secca, si distingue per la presenza di un mix di tre alfa-idrossiacidi, un estratto di frutto asiatico, tre forme di ialuronato e il bisabololo per un’idratazione che resiste tutto il giorno, calma la pelle tesa e secca conferendole un aspetto luminoso e vellutato.

RENEWED HOPE IN A JAR EYE, una crema vaporosa per illuminare il contorno occhi, attivata da una tecnologia per il rinnovamento cutaneo costante, clinicamente testata, che agisce per idratare la pelle della zona sub-oculare con delicatezza. Dona energia agli occhi dall’aspetto stanco grazie alle proprietà di un estratto di frutto asiatico. Schiarisce le occhiaie e riduce i gonfiori con gli estratti di alghe. 

RENEWED HOPE IN A JAR OVERNIGHT RECHARGING & REFINING MOISTURIZER, formula potenziata con il fito-estratto MYRAMAZE™, meglio nota come “la pianta della resurrezione” per la sua incredibile capacità di fiorire anche in climi desertici aridi. Questa pianta si auto-ravviva e rivitalizza immediatamente a contatto con una fonte di idratazione. La formula idrata in profondità ed è stata concepita per stimolare la capacità cutanea di rinnovamento cellulare notturno e per combattere disidratazione e grana ruvida. La formula rivitalizzante infonde nella pelle una carica costante di idratazione che dura 24 ore e che fa sentire la pelle rimpolpata, idratata, morbida ed elastica. 

www.philosophy.com

- Pubblicità -
Pubblicità