Philosophy presenta l’innovativa linea Renewed hope in a jar

Pubblicità
Pubblicità
   

Philosophy, il brand di bellezza-benessere che offre prodotti efficaci per la cura della pelle e fragranze femminili, è convinto che ogni donna meriti di avere una pelle radiosamente bella, perfettamente liscia e dall’aspetto sano. Inoltre crede che il percorso per arrivare a una pelle che non necessita di makeup sia semplice: detersione quotidiana, esfoliazione settimanale, trattamento della pelle con formule professionali per restituire all’incarnato la sua condizione ideale. I prodotti sono scientificamente sviluppati per sfruttare la forza della natura abbinandolaalla scienza e per offrire risultati clinicamente testati e visibili all’istante. Oggi la maison di cosmetica presenta renewed hope in a jar, la linea di idratanti che ri-testurizzano, idratano e rendono luminosa la pelle ogni giorno. renewed hope in a jar è l’evoluzione della formula hope in a jar, uno dei primi prodotti lanciati dal marchio nel 1996. Il prodotto ha rivoluzionato la categoria degli idratanti grazie alla sua formula innovativa e ai testi sul pack che la identificano e che sono fonte di ispirazione. renewed hope in a jar si caratterizza per la sua tecnologia clinicamente testata che agisce su molteplici strati dermici per stimolarne il rinnovamento cutaneo. Dona allapelle una radiosità splendida per tutto il giorno e si distingue per la sua formula sensoriale particolarmente fresca. La linea è composta da:

 RENEWED HOPE IN A JAR, formulata per pelli normali, è un idratante dalla texture “sorbetto” che rinfresca e leviga la   pelle giorno per giorno. Si distingue per la presenza di un mix di tre alfa-idrossiacidi, unestratto di frutto asiatico, tre forme di  ialuronato e il bisabololo per un’idratazione che resiste tutto il giorno.

RENEWED HOPE IN A JAR SPF 25, una crema idratante leggera che si fonde perfettamente con la pelle e che si distingue per la presenza di un filtro spf 25 che la protegge dai raggi solari. La formula si caratterizza di un mix di tre alfa-idrossiacidi, un estratto di frutto asiatico, tre forme di ialuronato e il bisabololo per un’idratazione che resiste tutto il giorno.

RENEWED HOPE IN A JAR DRY, specificatamente formulata per la pelle da normale a secca, si distingue per la presenza di un mix di tre alfa-idrossiacidi, un estratto di frutto asiatico, tre forme di ialuronato e il bisabololo per un’idratazione che resiste tutto il giorno, calma la pelle tesa e secca conferendole un aspetto luminoso e vellutato.

Pubblicità

RENEWED HOPE IN A JAR EYE, una crema vaporosa per illuminare il contorno occhi, attivata da una tecnologia per il rinnovamento cutaneo costante, clinicamente testata, che agisce per idratare la pelle della zona sub-oculare con delicatezza. Dona energia agli occhi dall’aspetto stanco grazie alle proprietà di un estratto di frutto asiatico. Schiarisce le occhiaie e riduce i gonfiori con gli estratti di alghe. 

RENEWED HOPE IN A JAR OVERNIGHT RECHARGING & REFINING MOISTURIZER, formula potenziata con il fito-estratto MYRAMAZE™, meglio nota come “la pianta della resurrezione” per la sua incredibile capacità di fiorire anche in climi desertici aridi. Questa pianta si auto-ravviva e rivitalizza immediatamente a contatto con una fonte di idratazione. La formula idrata in profondità ed è stata concepita per stimolare la capacità cutanea di rinnovamento cellulare notturno e per combattere disidratazione e grana ruvida. La formula rivitalizzante infonde nella pelle una carica costante di idratazione che dura 24 ore e che fa sentire la pelle rimpolpata, idratata, morbida ed elastica. 

Pubblicità

www.philosophy.com

Pubblicità

correlati

Dolomiti Wellness Hotel Fanes, wellness, natura e lusso 5 stelle

Benessere esclusivo in ambienti di design fedeli alla tradizione alpina nello storico hotel di San Cassiano. Nato da un antico maso, il Dolomiti Wellness Hotel...

Ultimune Refresh Defense Mist, un nuovo successo by Shiseido

Dopo il lancio, nel 2014, di Ultimune Power Infusing Concentrate, ora Shiseido crea Ultimune Refresh Defense Mist: tutto il potenziale di Ultimune in uno spray dall’immediato effetto...

La linea L’Oréal, perfetta per combattere i segni del tempo

Photo by Lucija Ros on Unsplash La pelle è il biglietto da visita della bellezza ma anche espressione diretta  del grado di salute di cui...

La Collezione Rouge Coco Flash di Chanel si arricchisce di nuove nuance

Nel 2019, Chanel ha lanciato il nuovo rossetto Rouge Coco Flash. Il partner perfetto delle labbra: un flash di colore e lucentezza, e un confort assoluto. 27 tonalità, tutte...
Pubblicità