Alta Orologeria e Arte nei nuovi modelli di orologi Chanel

L’orologio Boy-Friend porta in sé l’arte di giocare con il guardaroba maschile tanto caro a Mademoiselle Chanel. Con il suo nome enigmatico non esita a sconvolgere i codici classici dell’orologeria femminile. Una creazione dalla forma ottagonale scritta nel vocabolario orologiero della Maison, con la sua sobrietà, la sua estetica raffinata, le sue linee forti, tutto firmato Chanel. 

Il disegno è allo stesso tempo moderno e classico, gli angoli sono lucidi o satinati. Quest’anno l’orologio Boy-Friend arricchisce il suo universo con nuove versioni Tweed in smalto Grand Feu e con una nuova versione Alta Orologeria Scheletrato, Calibro 3, nera intensa.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it