Longines arricchisce la collezione HydroConquest 

Pubblicità

Ispirata al mondo acquatico, la collezione HydroConquest di Longines coniuga eccellenza tecnica ed eleganza sportiva, entrambe caratteristiche distintive della Maison orologiera, preservando lo stile tradizionale degli orologi subacquei.

La ghiera dei nuovi modelli HydroConquest, nella versione solo tempo e cronografo, si arricchisce di inserti in ceramica, un materiale altamente tecnico e resistente ai graffi che accresce il carattere sportivo e moderno degli orologi. La collezione si ispira all’affascinante mondo delle immersioni subacquee; consente infatti un’impermeabilità fino a 300 metri, presenta la corona e il fondo cassa a vite, la protezione della corona e il fermaglio déployant a doppia sicurezza con sistema di allungamento da sub integrato. 

Il nuovo inserto in ceramica dei modelli HydroConquest è disponibile in diverse tonalità per colorare i polsi di tutti gli appassionati di sport acquatici. Blu, nero o grigio sono le varianti dei quadranti che abbinano l’inserto in ceramica della lunetta al cinturino in gomma, mentre la versione in metallo combina acciaio lucido e spazzolato per una finitura davvero impressionante. Le dueversioni, tre lancette con calendario e cronografo, sono disponibili nelle dimensioni 41 e 43 mm.

www.longines.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ