L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Anti-Rides by Sisley-Paris

Dopo l’importante lancio di Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge nel 2016, Sisley-Paris arricchisce questa gamma e presenta Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Anti-Rides, l’anti-rughe per tutte le rughe. Questo nuovo grande soin anti-âge rilancia i meccanismi fondamentali propri di una pelle giovane per ritrovare così una pelle levigata e risplendente di giovinezza. 

Oggi la ricerca Sisley ha rafforzato la sua expertise nella conoscenza della ruga. Infatti, questo potente siero presenta una funzione anti-rughe assolutamente innovativa e stabilisce per la prima volta due nuovi modi di agire: il risveglio della produzione di collagene alla sua origine grazie all’estratto di Cacao Porcelana, nuovo attivo Sisley (si occupa del collagene per risvegliarne e rilanciarne la sintesi silenziata dall’età e dai fattori comportamentali negativi) e la rigenerazione della matrice extra-cellulare, arrivando così al cuore della pelle. La texture gel di Sérum Concentré Anti-Rides è ultra-leggera, fresca, non grassa e assicura un risultato mat e vellutato lasciando una piacevole sensazione di “pelle nuda”. Ad arricchire e a profumare il prodotto, gli oli essenziali di Lavanda e Maggiorana. 

Sérum Concentré Anti-Rides agisce sull’aspetto del viso assicurando un immediato effetto “pelle distesa”. Dopo due mesi, l’efficacia sulla riduzione delle rughe è significativa e si manifesta globalmente sulle linee di ogni tipo (disidratazione, espressione, invecchiamento) riducendone la comparsa, la lunghezza e la profondità. Le rughe appaiono come rimpolpate dall’interno, i tratti sono più distesi e il viso risulta “levigato”. Insomma, l’età percepita è visibilmente diminuita. 

L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Anti-Rides si usa dopo Lotion de Soin Essentielle, mattina e sera, su viso e collo. Può anche essere abbinato a Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge per una performance anti-rughe ottimale.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it