Sporty Chic Style, la collezione uomo p/e 2019 di Lanificio Colombo

Pubblicità
Pubblicità
 

La Collezione Uomo Primavera Estate del Lanificio Colombo è all’insegna della qualità, del confort e delle vivaci tonalità estive. I filati e i tessuti, con cui è realizzata, sono leggeri e preziosi: il risultato di un sapere antico e di nuove lavorazioni avveniristiche.

Nuove forme e ricercati dettagli interpretano gusti e stili di vita dell’uomo contemporaneo che ama la preziosità dei materiali e il confort sia nei capi casual che in quelli formali. 

Must have della collezione è la giacca realizzata in Cashmere 4.0 che è l’evoluzione del puro cashmere super leggero. Cashmere 4.0 è un’eccellenza, il risultato di un tenace lavoro di ricerca, il frutto dell’unione del cashmere con la seta e il lino per un tessuto unico e innovativo. Le sue caratteristiche sono la leggerezza, l’ingualcibilità e la brillantezza. Evergreen e simbolo di eleganza è la giacca di puro cashmere pettinato. I moderni blazer in tessuto tecnico sono ideali per la stagione estiva. Icona della Collezione Uomo è la giacca in cashmere fleece nella versione più leggera. Giubbini e giacconi in tessuto tecnico, foderati con leggerissimo jersey di cashmere o in seersaker, sono capi perfetti per outfit grintosi e allo stesso tempo sporty-chic. Completano la proposta colorati giubbini in pelle per un look dinamico e casual. L’evoluzione dello stile, nella collezione di maglieria, passa attraverso l’attento studio dei volumi e l’accostamento dei colori.

Le sofisticate nuance: il blu cielo, il giallo oro del sole e il rosso fuoco del tramonto, con le tenue tonalità del grigio chiaro e del beige, colorano la collezione per un guardaroba di classe. Le nuove interpretazioni dei girocolli reversibili, scolli a V e full zip in cotone vanisè, con le toppe a contrasto e taschino applicato, hanno un gusto metropolitano e contemporaneo.

Microfantasie jacquard ridisegnano girocolli e polo mezza manica in cotone seta. Divertenti righe rinnovano felpe, girocolli e full zip in cotone seta cashmere.

La tuta da jogging, realizzata in cashmere seta dal touch ultrasoft, è versatile, leggera e confortevole nelle delicate sfumature naturali. Immancabili i sottogiacca in kid cashmere e cashmere seta.

www.lanificiocolombo.com

correlati

Coco Mademoiselle L’Eau Privée by Chanel

Dal 2001, creazione dopo creazione, lo spartito raffinato e intrepido di Coco Mademoiselle by Chanel continua a sedurre e a rinnovarsi pur rimanendo fedele al tema originale....

Il mondo sostenibile del Lanificio Luigi Colombo

La passione per le fibre nobili e il rispetto per l’ambiente sono caratteristiche che da sempre identificano il Lanificio Luigi Colombo. Questo impegno è...

J12 Paradoxe by Chanel

Nel 2000, con la versione in ceramica nera seguita da quella in ceramica bianca nel 2003, il J12 di Chanel rivoluziona l’universo dell’orologeria, imponendosi come la prima icona orologiera del XXI secolo....

L’estetica iconica dell’Oyster Perpetual Datejust di Rolex

Estetica intramontabile per il Datejust di Rolex. Nato nel 1945, è il primo orologio da polso cronometro, automatico e impermeabile fino a 100 metri a indicare la data all’interno di una...
Pubblicità