Sunleÿa G.E SPF 50+, una doppia expertise solare e anti-âge di Sisley

Pubblicità

Sole, croce e delizia dell’estate: fa bene al morale e all’organismo, riscalda, rivitalizza, dona serenità e rende tutti più belli. Il sole, però, è anche uno dei più importanti fattori d’invecchiamento cutaneo. Con le tante esposizioni, le prime rughe arrivano più velocemente e più numerose, le macchie scure aumentano, la pelle perde morbidezza e invecchia. La Ricerca Sisley, dopo il grande successo di Sunleÿa G.E (2014) presenta oggi Sunleÿa G.E SPF 50+ un prodotto che è già diventato un must have nel 2019.

Sunleÿa G.E SPF 50+ aiuta a preservare la giovinezza della pelle esposta al sole nella continuità di un trattamento anti-âge quotidiano, contrasta i due fattori primari dell’invecchiamento cutaneo come la Glicazione (irrigidisce le fibre di collagene portando alla perdita di compattezza della pelle) ed Elastosi Solare (contribuisce alla comparsa di rughe profonde). La Glicazione viene contrastata dall’Estratto di Piccolo Farro, esperto anti-âge di Sisley e ricco del peptide mimetico Glutatione preservandone la compattezza epidermica, mentre l’Estratto di Aneto protegge la funzionalità delle fibre di Elastina prevenendo la formazione di questo tipo di rughe. A questi 2 attivi principali, si aggiunge un complesso anti-âge particolarmente sofisticato (estratto Peptidico di Soia, foglie di Salice Bianco e Piccolo Farro) in grado di agire contro i radicali liberi, collagenasi ed elastasi. Questo complesso preserva l’integrità del DNA cellulare e stimola la sintesi del collagene. 

In questo modo Sunleÿa G.E. SPF 50+previene la formazione di nuove rughe, piccoli segni e macchie cutanee. La formula è resistente all’acqua.

Insomma, bisogna proteggere il proprio capitale solare e imparare a gestirlo bene a ogni età. E la protezione molto alta permette di ritardare la comparsa di rughe, macchie scure e rilassamento cutaneo. È ideale per le prime esposizioni, per la pelle molto chiara o estremamente sensibile al sole. Così, anche sotto il sole, la pelle sarà più levigata, compatta, idratata e meglio protetta.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
Pubblicità